Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 35: | Riga 35: | ||
| [[Talenti Generali|Generali]] | | [[Talenti Generali|Generali]] | ||
| [[Costituzione]] 11 | | [[Costituzione]] 11 | ||
| Ottieni | | Ottieni [[Bonus di Potenziamento]] +2 ai [[TS]] contro [[Veleni|Veleno]] e subisci metà danno dall'esposizione iniziale | ||
| Manuale Operativo dei Personaggi | | Manuale Operativo dei Personaggi | ||
|- | |- | ||
Riga 49: | Riga 49: | ||
| [[Talenti Generali|Generali]] | | [[Talenti Generali|Generali]] | ||
| [[Costituzione]] 11 | | [[Costituzione]] 11 | ||
| Bonus di | | [[Bonus di Potenziamento]] +2 ai [[TS]] contro le [[Malattie]] | ||
| Manuale Operativo dei Personaggi | | Manuale Operativo dei Personaggi | ||
|- | |- | ||
Riga 168: | Riga 168: | ||
| [[Talenti Generali|Generali]] | | [[Talenti Generali|Generali]] | ||
| [[Carisma]] 11 | | [[Carisma]] 11 | ||
| Fornisci | | Fornisci [[Bonus di Potenziamento]] +1 addizionale quando il risultato della tua prova per [[Abilità#Aiutare un Altro|Aiutare un Alleato]] è 20 o più | ||
| Manuale Operativo dei Personaggi | | Manuale Operativo dei Personaggi | ||
|- | |- | ||
Riga 476: | Riga 476: | ||
| [[Talenti Generali|Generali]] | | [[Talenti Generali|Generali]] | ||
| [[Razze/Frenetimandra|Frenetimandra]] o [[Ysoki]] | | [[Razze/Frenetimandra|Frenetimandra]] o [[Ysoki]] | ||
| Ottieni [[ | | Ottieni [[Bonus di Circostanza]] +2 ai [[TS]] contro i pericoli del caldo e del freddo e [[Bonus di Circostanza]] +4 per evitare di contrarre afflizioni da contatto | ||
| Manuale Operativo dei Personaggi | | Manuale Operativo dei Personaggi | ||
|- | |- |
Versione attuale delle 13:01, 20 ott 2023
Nome Talento | Nome Originale | Tipo | Prerequisiti | Beneficio | Fonte |
---|---|---|---|---|---|
Abile Polimorfo | Polymorph Adept | Generali | Conosci l'incantesimo Polimorfismo come incantesimo di 3° livello o maggiore | Sei abile a cambiare forma usando Polimorfismo | Archivio degli Alieni 2 |
Abilità Focalizzata | Skill Focus | Generali | - | Bonus Cognitivo +3 a un'abilità | Manuale di Gioco |
Accesso alla Memoria | Memory Access | Generali | Tipo Costrutto, tratto razziale costruito, Esocorteccia o Impianto nello spazio della testa | Bonus Cognitivo +2 alle Prove di Abilità per identificare creature e ricordare conoscenze | Manuale Operativo dei Personaggi |
Adattamento al Veleno | Poison Adaptation | Generali | Costituzione 11 | Ottieni Bonus di Potenziamento +2 ai TS contro Veleno e subisci metà danno dall'esposizione iniziale | Manuale Operativo dei Personaggi |
Poison Rejection | Generali | Costituzione 17, Adattamento al Veleno | Ti riprendi più rapidamente dagli effetti dei Veleni | Manuale Operativo dei Personaggi | |
Adattamento alle Malattie | Disease Adaptation | Generali | Costituzione 11 | Bonus di Potenziamento +2 ai TS contro le Malattie | Manuale Operativo dei Personaggi |
Disease Rejection | Generali | Costituzione 17, Adattamento alle Malattie | Ti riprendi più rapidamente dalle Malattie | Manuale Operativo dei Personaggi | |
Adattamento Ambientale | Environmental Adaptation | Generali | Costituzione 13 | Ottieni l'immunità a vari effetti ambientali e del tempo atmosferico | Manuale Operativo dei Personaggi |
Addestramento del Periastro | Periastra Training | Generali | Carisma 13, Misticismo 5 gradi, privilegio di classe Modalità Stellare. | Grazie alla tua forza di volontà puoi ricevere i benefici derivanti dall'essere pienamente armonizzato nella tua attuale Modalità Stellare. | Archivio degli Alieni 3 |
Anatema degli Incantesimi | Spellbane | Generali | Incapacità di lanciare Incantesimi o utilizzare Capacità Magiche | Bonus Cognitivo +2 ai Tiri Salvezza contro Incantesimi e Capacità Magiche | Manuale di Gioco |
Attacco Sonar | Echolocation Attack | Generali | Percezione come abilità di classe | Usi l'eco di attacchi sonici per percepire meglio ciò che ti circonda | Manuale Operativo dei Personaggi |
Barlume di Connessione | Connection Inkling | Generali | Saggezza 15, personaggio di 5° livello, nessun livello da Mistico | Si ottiene la capacità di lanciare incantesimi da Mistico minori | Manuale di Gioco |
Barlume di Realtà | Reality Glimmer | Generali | Carisma 15, personaggio di 5° livello, nessun livello da Stregone del Velo | Ottieni la capacità di lanciare incantesimi minori da Stregone del Velo | Manuale Operativo dei Personaggi |
Benedizione Divina | Divine Blessing | Generali | Venerare una Divinità il cui allineamento sia entro un grado dal tuo | Il beneficio che ottieni dipende dalla Divinità che veneri | Mondi del Patto |
Braccia Estendibili | Arm Extensions | Generali | Tratto razziale costruito o tipo Costrutto | Nelle tue braccia sono installati dispositivi speciali che ti permettono di estenderle a una grande distanza | Manuale Operativo dei Personaggi |
Capacità Magica Migliorata | Improved Spell-Like Ability | Generali | Almeno una capavità magica che sia un incantesimo di livello 0 o di ° livello, personaggio di 4° livello | Ti sei concentrato nel perferzionamento delle tue doti magiche innate | Spazio Vicino |
Colpo di Fortuna | Spot of Luck | Generali | Qualsiasi tratto razziale o talento che permette di ritirare un d20, personaggio di 5° livello | Quando sei nei guai, ribalti i pronostici | Manuale Operativo dei Personaggi |
Colpo Dissolvente | Dispelling Strike | Generali | Bonus di Attacco Base +10, Misticismo 10 gradi | Spendi 1 Punto Risolutezza per fare agire un Attacco in Mischia come Dissolvi Magie | Manuale Operativo dei Personaggi |
Compagno Volpiattolo | Squox Companion | Generali | Possiedi un volpiattolo addestrato che ha un atteggiamento Amichevole o Premuroso nei tuoi confronti | Il tuo volpiattolo è un compagno ben addestrato | Archivio degli Alieni 2 |
Comunitarismo Migliorato | Enhanced Communalism | Generali | Personaggio di 5° livello, tratto razziale comunitarismo | Puoi trarre più spesso beneficio dalla presenza dei tuoi alleati | Manuale Operativo dei Personaggi |
Condizionamento Assortito | Diverse Conditioning | Generali | Tratto razziale eterna speranza o gioia estatica, personaggio di 5° livello | La tua vasta esperienza ti ha reso migliore nell'evitare i pericoli | Manuale Operativo dei Personaggi |
Condotto Positivo | Positive Conduit | Generali | Costituzione 13 | Ottieni Punti Ferita aggiuntivi dalla guarigione magica | Manuale Operativo dei Personaggi |
Consigliere Discreto | Tactful Advisor | Generali | Carisma 11 | Fornisci Bonus di Potenziamento +1 addizionale quando il risultato della tua prova per Aiutare un Alleato è 20 o più | Manuale Operativo dei Personaggi |
Corsa Veloce | Jet Dash | Generali | - | Ci si muove più velocemente mentre si corre, si raddoppiano altezza e distanza quando si salta | Manuale di Gioco |
Demoralizzare Migliorato | Improved Demoralize | Generali | - | Sei abile nel demoralizzare velocemente i tuoi nemici | Il Segnale dell'Afflizione |
Diversione | Diversion | Generali | - | Si usa Raggirare per creare un diversivo in modo che i propri alleati possano nascondersi | Manuale di Gioco |
Dono della Corruzione | Corruption's Gift | Generali | Una o più Manifestazioni della Corruzione | Hai accolto la tua corruzione. | Il Segnale dell'Afflizione |
Dono Profetico | Oracular Gift | Generali | Capacità di lanciare Presagio | Ottieni +1 alle prove di Iniziativa e puoi lanciare una versione potenziata di Presagio una volta al giorno senza spendere Punti Risolutezza | Manuale Operativo dei Personaggi |
Duro a Morire | Diehard | Generali | - | Si possono spendere Punti Risolutezza per stabilizzarsi e per restare in combattimento nello stesso round | Manuale di Gioco |
Equilibrio in Combattimento | Fighting Balance | Generali | - | Sai combattere anche quando sei sbilanciato o prono | Spazio Vicino |
Esibizione Terrificante | Frightful Display | Generali | Carisma 15, Intimidire 5 gradi, capacità di lanciare incantesimi | Intimidisci un avversario come Reazione dopo che ha fallito un TS contro il tuo incantesimo | Manuale Operativo dei Personaggi |
Fantino dei Cieli | Sky Jockey | Generali | Pilotare 5 gradi | Si fanno andare più veloci reattori dorsali, veicoli e astronavi | Manuale di Gioco |
Ferire Non Morti | Harm Undead | Generali | Potere della connessione incanalare guarigione, Mistico di 1° livello | Si consuma uno slot incantesimi per incanalare guarigione e nel contempo ferire i Non Morti | Manuale di Gioco |
Fintare Incantesimo | Spell Feint | Generali | - | Quando riesci in una finta, il tuo avversario subisce penalità -1 al TS contro il tuo prossimo incantesimo | Manuale Operativo dei Personaggi |
Fra i Piedi | Underfoot | Generali | Zampettare, 10 gradi in Acrobazia, Bonus Razziale alla Destrezza, taglia Piccola | Usi la tua taglia piccola contro gli avversari più grandi | Manuale Operativo dei Personaggi |
Grido di Sorpresa | Startled Scream | Generali | - | Quando sta per succedere qualcosa di brutto, urli per avvisare tutti i presenti. | Il Segnale dell'Afflizione |
Hacker con Quattro Mani | Four-Handed Hacker | Generali | 1 grado in Computer, quattro o più mani | Quando hackeri un computer combatti su più fronti | Manuale Operativo dei Personaggi |
Incantare Agile | Agile Casting | Generali | Punteggio di caratteristica chiave 15, Destrezza 15, Mobilità, personaggio di 4° livello | Si lancia un incantesimo in qualsiasi punto del movimento | Manuale di Gioco |
Incantare Versatile | Adaptive Casting | Generali | Punteggio di caratteristica chiave 19, Livello dell'Incantatore 7° | Scegli tre incantesimi conosciuti in più e lanciane uno una volta al giorno | Manuale Operativo dei Personaggi |
Incantesimi Focalizzati | Spell Focus | Generali | Capacità di lanciare Incantesimi, personaggio di 3° livello | Si aumentano le CD degli Incantesimi lanciati | Manuale di Gioco |
Incantesimi Inarrestabili | Spell Penetration | Generali | - | Bonus +2 alle prove di livello dell'incantatore per superare la RI | Manuale di Gioco |
Greater Spell Penetration | Generali | Incantesimi Inarrestabili | Bonus +2 aggiuntivo alle prove di livello dell'incantatore per superare la RI | Manuale di Gioco | |
Incantesimo Penetrante | Penetrating Spell | Generali | Capacità di lanciare Incantesimi di 4° livello | Si riducono di 5 punti la RD e le Resistenze all'Energia del nemico nei confronti dei propri Incantesimi | Manuale di Gioco |
Infusione d'Ombra | Shadow Infusion | Generali | Forte connessione al Piano delle Ombre | Grazie a un contatto duraturo con il Piano delle Ombre, sei infuso delle sue energie | Il Segnale dell'Afflizione |
Improved Shadow Infusion | Generali | Infusione d'Ombra, personaggio di 7° livello | La tua connessione con il Piano delle Ombre si è rafforzata | Il Segnale dell'Afflizione | |
Greater Shadow Infusion | Generali | Infusione d'Ombra Migliorata, Infusione d'Ombra, personaggio di 13° livello | L'energia del Piano delle Ombre pervade il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito | Il Segnale dell'Afflizione | |
Iniezione Spaventosa | Frightening Injection | Generali | Intimidire 3 gradi | Intimidisci i tuoi nemici quando pratichi loro delle iniezioni | Manuale Operativo dei Personaggi |
Inimicare | Antagonize | Generali | Diplomazia 5 gradi, Intimidire 5 gradi | Si fa infuriare un nemico, facendolo sì che diventi deconcentrato e subisca penalità -2 alle Prove di Abilità per 1 round o più | Manuale di Gioco |
Iperveloce | Hyper Speed | Generali | tratto raziale Iperattivo | Non riesci a stare fermo e perciò sei difficile da colpire | Spazio Vicino |
Loquace | Fast Talk | Generali | Raggirare 5 gradi | Si confonde un potenziale nemico, facendo in modo che sia Sorpreso quando inizia il combattimento | Manuale di Gioco |
Maestro Nuotatore | Swimming Master | Generali | Atletica 5 gradi | Si ottiene una Velocità di Nuotare pari alla propria velocità base | Manuale di Gioco |
Maestro Scalatore | Climbing Master | Generali | Atletica 5 gradi | Si ottiene Velocità di Scalare pari alla propria velocità sul terreno | Manuale di Gioco |
Magia da Palcoscenico Minore | Minor Stage Magic | Generali | Carisma 11 | Ottieni una Capacità Magica di livello 0 | Mondi del Patto |
Stage Magic | Generali | Carisma 13, Magia da Palcoscenico Minore, Livello del Personaggio 4 | Ottieni una Capacità Magica di 1° livello | Mondi del Patto | |
Major Stage Magic | Generali | Carisma 15, Magia da Palcoscenico Minore, Magia da Palcoscenico, Livello del Personaggio 7 | Ottieni una Capacità Magica di 2° livello | Mondi del Patto | |
Manutenzione Percussiva | Percussive Maintenance | Generali | Forza 11 | Ritira le prove per le azioni dell'equipaggio dell'Ingegnere nei combattimenti tra astronavi e le prove di Ingegneria per riparare oggetti | Manuale Operativo dei Personaggi |
Mastro Artigiano | Master Crafter | Generali | Computer, Ingegneria, Misticismo, Professione, Scienza Biologica o Scienza Fisica 5 gradi | Si fabbricano oggetti in metà del tempo normalmente richiesto | Manuale di Gioco |
Medico Esperto | Medical Expert | Generali | Medicina 1 grado, Scienza Biologica 1 grado, Scienza Fisica 1 grado | Si curano le ferite letali più velocemente, e si fornisce assistenza a lungo termine senza laboratorio medico | Manuale di Gioco |
Mentore Acuto | Apt Mentor | Generali | Scienza Biologica o Scienza Fisica 5 gradi | I presidi sono accademici divenuti illustri specialisti nei propri campi dopo decenni dedicati allo studio. Come questi insigni studiosi osharu, sei orgoglioso di trasmettere sicurezza e calore, aiutando così più facilmente gli altri nei propri campi. | Spazio Vicino |
Miglioria Versatile | Adaptive Upgrade | Generali | Intelligenza 19, Ingegneria 10 gradi | Crei temporaneamente migliorie d'armatura di basso livello | Manuale Operativo dei Personaggi |
Minaccia Velata | Veiled Threat | Generali | Carisma 15, Intimidire 1 grado | Un nemico Intimidito non diviene ostile | Manuale di Gioco |
Muoversi in Spazi Stretti | Tight Fit | Generali | Taglia grande o maggiore | Non sei Intralciato quando ti stringi | Manuale Operativo dei Personaggi |
Naniti Integrati | Nanite Integration | Generali | Personaggio di 3° livello, tratto razziale costruito o tipo Costrutto | I naniti responsabili della manutenzione del tuo corpo costruito sono stati migliorati, e parte di essi è stata riprogrammata per svolgere compiti incredibili | Manuale Operativo dei Personaggi |
Natura Sfaccettata | Multifaceted Nature | Generali | Tratto razziale dimorfismo, personaggio di 9° livello | Grazie a un'eccezione genetica, magica o del fato, hai sviluppato un altro tratto della tua razza | Manuale Operativo dei Personaggi |
Nervi d'Acciaio | Steel Nerves | Generali | Saggezza 13, personaggio di 3° livello | Rimani razionale anche quando hai paura. | Il Segnale dell'Afflizione |
Padronanza della Professione | Profession Mastery | Generali | Carisma 13, Intelligenza 13 o Saggezza 13 (vedi testo); 1 grado in Professione (qualsiasi); tratto razziale passione per le culture | La tua frequentazione approfondita delle varie culture ti ha insegnato a usare le tue conoscenze professionali con grande efficacia | Manuale Operativo dei Personaggi |
Pelliccia Protettiva | Protective Fur | Generali | Frenetimandra o Ysoki | Ottieni Bonus di Circostanza +2 ai TS contro i pericoli del caldo e del freddo e Bonus di Circostanza +4 per evitare di contrarre afflizioni da contatto | Manuale Operativo dei Personaggi |
Postura Salda | Steady Footing | Generali | più di due gambe o arti simili | Trai vantaggio dalle numerose gambe | Spazio Vicino |
Potere Psichico Minore | Minor Psychic Power | Generali | Carisma 11 | Si lancia un incantesimo di livello 0 come Capacità Magica 3/giorno | Manuale di Gioco |
Psychic Power | Generali | Carisma 13, Potere Psichico Minore, personaggio di 4° livello | Si lancia un incantesimo di 1° livello come Capacità Magica 1/giorno | Manuale di Gioco | |
Major Psychic Power | Generali | Carisma 15, Potere Psichico Minore, Potere Psichico, personaggio di 7° livello | Si lancia un incantesimo di 2° livello come Capacità Magica 1/giorno | Manuale di Gioco | |
Protezione Arcana | Spellguard | Generali | Misticismo 3 gradi | Come Reazione, concedi a un alleato Bonus Cognitivo +2 contro un incantesimo | Manuale Operativo dei Personaggi |
Recupero Accelerato | Accelerated Recovery | Generali | Costituzione 13 | Riprendi le forze più rapidamente durante un riposo di 8 ore | Manuale Operativo dei Personaggi |
Resistenza all'Energia Migliorata | Improved Energy Resistance | Generali | Costituzione 13, personaggio di 10° livello, Resistenza all'Energia dovuta a un tratto razziale | La tua resistenza naturale all'energia è maggiore | Manuale Operativo dei Personaggi |
Respingere le Catene | Reject Chains | Generali | Shirren | Bonus Cognitivo +2 ai TS contro effetti di Charme e Compulsione, e puoi ripetere i TS contro tali effetti | Manuale Operativo dei Personaggi |
Riflessi Fulminei | Lightning Reflexes | Generali | - | Bonus +2 ai Tiri Salvezza su Riflessi | Manuale di Gioco |
Improved Lightning Reflexes | Generali | Riflessi Fulminei, personaggio di 5° livello | Si spende 1 Punto Risolutezza per ritirare un Tiro Salvezza su Riflessi | Manuale di Gioco | |
Resistenza Migliorata | Enhanced Resistance | Generali | Bonus di Attacco Base +4 | Si ottiene Riduzione del Danno o Resistenza all'Energia | Manuale di Gioco |
Retrotecnico | Retrotech | Generali | - | Hai un talento naturale per i dispositivi tecnologici antichi. | L'Arca della Devastazione |
Rigettare Veleno (SV) | Poison Rejection (NS) | Generali | Tratto razziale con "Veleno" o "Bava" nel nome | Hai padroneggiato un metodo per annullare il veleno grazie ai tuoi fluidi corporei. | Spazio Vicino |
Risolutezza Extra | Extra Resolve | Generali | Personaggio di 5° livello | Si ottengono 2 Punti Risolutezza aggiuntivi | Manuale di Gioco |
Robustezza | Toughness | Generali | - | +1 Punto Stamina per Livello del Personaggio e altri bonus | Manuale di Gioco |
Saltare in Piedi Migliorato | Improved Kip-Up | Generali | 1 grado in Acrobazia, talento Saltare in Piedi o tratto razziale coraggio | Puoi balzare in piedi da Prono in un batter d'occhio | Manuale Operativo dei Personaggi |
Sangue del Ragno | Blood of the Spider | Generali | Tratto razziale che garantisce una capacità magica | Qualcosa nella tua genealogia ha rafforzato la tua magia innato e le ha donato un tocco aracnide | Spazio Vicino |
Sapienza Arcana Minore | Minor Eldritch Lore | Generali | Punteggio di caratteristica chiave 15, Livello dell'Incantatore 4°, 4 livelli in una classe con una lista di incantesimi di classe | Ottieni un ulteriore incantesimo conosciuto di livello 0 | Manuale Operativo dei Personaggi |
Lesser Eldritch Lore | Generali | Punteggio di caratteristica chiave 17, Sapienza Arcana Minore, Livello dell'Incantatore 7°, 7 livelli in una classe con una lista di incantesimi di classe | Ottieni un ulteriore incantesimo conosciuto di 1° livello | Manuale Operativo dei Personaggi | |
Eldritch Lore | Generali | Punteggio di caratteristica chiave 19, Sapienza Arcana Inferiore, Sapienza Arcana Minore, Livello dell'Incantatore 10°, 10 livelli in una classe con una lista di incantesimi di classe | Ottieni un ulteriore incantesimo conosciuto di 2° livello | Manuale Operativo dei Personaggi | |
Greater Eldritch Lore | Generali | Punteggio di caratteristica chiave 21, Sapienza Arcana, Sapienza Arcana Inferiore, Sapienza Arcana Minore, Livello dell'Incantatore 13°, 13 livelli in una classe con una lista di incantesimi di classe | Ottieni un ulteriore incantesimo conosciuto di 3° livello | Manuale Operativo dei Personaggi | |
Major Eldritch Lore | Generali | Punteggio di caratteristica chiave 23, Sapienza Arcana, Sapienza Arcana Superiore, Sapienza Arcana Inferiore, Sapienza Arcana Minore, Livello dell'Incantatore 16°, 16 livelli in una classe con una lista di incantesimi di classe | Ottieni un ulteriore incantesimo conosciuto di 4° livello | Manuale Operativo dei Personaggi | |
Senso Focalizzato | Focused Sense | Generali | Percezione Cieca | Ottieni temporaneamente Vista Cieca entro una certa distanza | Manuale Operativo dei Personaggi |
Siero Personalizzato | Tailored Serum | Generali | Scienza Biologica 5 gradi | Fornisci Punti Ferita addizionali a una creatura specifica con un Siero di Guarigione personalizzato | Manuale Operativo dei Personaggi |
Sinergia dell'Abilità | Skill Synergy | Generali | - | Si ottengono due nuove Abilità di classe o Bonus Cognitivo +2 alle prove con tali abilità | Manuale di Gioco |
Slancio in Avanti | Forward Momentum | Generali | Saggezza 13, personaggio di livello 15° | Puoi continuare ad agire grazie alla tua ferrea forza di volontà, almeno per un po' | L'Arca della Devastazione |
Somministratore Rapido | Quicker Trickler | Generali | Medicina 3 gradi | Somministri Sieri come Azione Standard anziché come Azione Completa | Manuale Operativo dei Personaggi |
Spacconata Mortale | Deadly Boast | Generali | Carisma 19, Raggirare 10 gradi | Fai sembrare un attacco o un effetto così impressionante che per gli avversari è più difficile difendersi | Manuale Operativo dei Personaggi |
Survivalista | Survivalist | Generali | Tratto razziale autosufficiente | Sai come vivere della terra | Manuale Operativo dei Personaggi |
Tecnomante Dilettante | Technomantic Dabbler | Generali | Intelligenza 15, personaggio di 5° livello, nessun livello da Tecnomante | Si acquisisce la capacità di lanciare Incantesimi da Tecnomante minori | Manuale di Gioco |
Telepate di Supporto | Helpful Telepath | Generali | Tratto razziale comunitarismo o difesa dell'alveare, tratto razziale Telepatia Limitata o Telepatia | Puoi fornire un supporto sbalorditivo ai tuoi alleati | Manuale Operativo dei Personaggi |
Telepatia Estesa | Extended Telepathy | Generali | tratto razziale Telepatia Limitata | Aumenta la portata della tua telepatia | Mondi del Patto |
Telepatia Rassicurante | Soothing Telepathy | Generali | Telepatia Limitata o Telepatia | Bonus Cognitivo +2 ai TS contro gli effetti di Influenza Mentale che puoi estendere agli alleati vicini | Manuale Operativo dei Personaggi |
Tempra Possente | Great Fortitude | Generali | - | Bonus +2 ai Tiri Salvezza su Tempra | Manuale di Gioco |
Improved Great Fortitude | Generali | Tempra Possente, personaggio di 5° livello | Si spende 1 Punto Risolutezza per ritirare un Tiro Salvezza su Tempra | Manuale di Gioco | |
Trasportatore | Hauler | Generali | Forza 13 | Puoi trasportare un carico superiore al normale | Manuale Operativo dei Personaggi |
Triplo Appoggio | Three-Point Stance | Generali | - | Se hai una mano libera, quando cadi subisci 1d6 danni in meno e non finisci Prono, e ottieni benefici quando manovri a Gravità Zero | Manuale Operativo dei Personaggi |
Tutte le Mani all'Opera | All Hands on Deck | Generali | Quattro o più mani | Più mani alleggeriscono il lavoro | Manuale Operativo dei Personaggi |
Unionista | Unionist | Generali | Bonus di Attacco Base +1 | Sei sopravvissuto a terribili esperienze di sfruttamento e adesso contriuisci spontaneamente a proteggere gli altri contro avversari più potenti. | Spazio Vicino |
Urlo Telepatico | Telepathic Scream | Generali | Intimidire 3 gradi, Telepatia Limitata o Telepatia | Crei un urlo telepatico fastidioso che rende gli avversari Scossi | Manuale Operativo dei Personaggi |
Verità Cosmica | Cosmic Truth | Generali | Saggezza 15, Raggirare 5 gradi, Misticismo 5 gradi | Riveli una verità cosmica che rende Confuso per 1d4 round un bersaglio che fallisce un TS su Volontà | Manuale Operativo dei Personaggi |
Volontà di Ferro | Iron Will | Generali | - | Bonus +2 ai Tiri Salvezza su Volontà | Manuale di Gioco |
Improved Iron Will | Generali | Volontà di Ferro, personaggio di 5° livello | Si spende 1 Punto Risolutezza per ritirare un Tiro Salvezza su Volontà | Manuale di Gioco | |
Volto Mascherato | Masked Visage | Generali | - | Sei imperscrutabile quando il tuo viso è celato | Manuale Operativo dei Personaggi |
Zampettare | Scurry | Generali | Bonus Razziale alla Destrezza, taglia Piccola | La tua taglia ti permette un posizionamento tattico superiore | Manuale Operativo dei Personaggi |