Signifer dei Cavalieri InfernaliGS 7 PE: 3.200

Umano Mistico [Cavaliere Stellare]
Allineamento: LN
Categoria: Umanoide (Umano) Medio

Umanoide

Un umanoide ha in genere due braccia, due gambe e una testa, oppure un torso umano, braccia e una testa. Capacità Soprannaturali o Straordinarie sono scarse o assenti, ma gran parte degli umanoidi può parlare e ha di solito società ben sviluppate.

Umano

Questo sottotipo si applica a Umani e creature affini.

Iniziativa: +1
Sensi: Percezione +14

DifesaPF: 90 PR: 4

CAE: 18, CAC: 19
Tempra: +6, Riflessi: +6, Volontà: +10
Capacità Difensive: Padronanza delle Armature

Attacco

Velocità: 9 m
Mischia: Bastone di Carbonio +13 (1d8+9 C più Bloccare; Critico Abbattere)
Distanza: Pistola Laser Corona Catturante +11 (2d4+7 Fu; Critico Combustione 1d4)
Capacità Offensive: Attacco Ancorante, Ordini Inesplicabili, Pace Forzata
Capacità Magiche da Mistico: (LI 7°)
(a volontà)-Collegamento Mentale
Incantesimi da Mistico Conosciuti: (LI 7°)
3° (3/giorno)-Dissolvi Magie (CD 20), Suggestione (CD 20)
2° (6/giorno)-Blocca Persone (CD 19), Cura Mistica, Esplosione di Forza (CD 19), Vedere Invisibilità
1° (a volontà)-Alleato Fuoco Fatuo Comando (CD 18), Messaggio Telepatico
Connessione: Dominatore

Statistiche

Caratteristiche: Forza +1, Destrezza +1, Costituzione +4, Intelligenza +1, Saggezza +5, Carisma +0
Abilità: Cultura +14, Diplomazia +19, Intimidire +14, Misticismo +19
Linguaggi: Comune, Kasatha
Equipaggiamento: Tuta S II, Pistola Laser Corona Catturante con 2 Batterie (20 Cariche ciascuna), Bastone di Carbonio

Capacità Speciali

Attacco Ancorante (Sop)

Come Azione Standard, un Signifer dei Cavalieri Infernali può applicare la fusione d'arma Ancorante a qualsiasi arma impugni. Può usare questa capacità una volta al giorno, e ottiene un utilizzo giornaliero aggiuntivo al 9° livello e ogni 3 livelli successivi. Questa fusione d'arma rimane attiva fino a quando l'arma diviene incustodita o viene impugnata da un'altra creatura, oppure se riposa per 10 minuti per recuperare Punti Stamina. Questa fusione non conta ai fini del numero massimo di livelli di fusioni d'arma che un'arma può avere nello stesso momento.

Collegamento Mentale (Mag)

Un Signifer dei Cavalieri Infernali può formare un legame mentale con le creature che tocca e comunicare rapidamente informazioni attraverso di esso. Può utilizzare collegamento mentale a volontà come Capacità Magica, per quanto solo una volta al giorno con ogni singolo individuo.

Ordini Inesplicabili (Sop)

Quando uno degli Incantesimi o Capacità Magiche d'Influenza Mentale, Charme o Compulsione del Signifer dei Cavalieri Infernali termina, il bersaglio perde ogni ricordo di essere stato controllato o influenzato magicamente. La creatura si ricorda comunque delle azioni che ha compiuto, ma potrebbero lasciarla confusa.

Pace Forzata (Mag)

Come Azione Standard un Signifer dei Cavalieri Infernali può spendere 1 Punto Risolutezza per convogliare emozioni e pensieri positivi attraverso la propria connessione, così da costringere una creatura Umanoide a divenire amichevole nei propri confronti per un certo periodo di tempo. Questa capacità funziona come Charme su Persone.

Descrizione

I signifer dei Cavalieri Infernali usano una combinazione di magia e armi per far rispettare la legge. Sono famosi per le maschere impersonali che indossano, le quali li aiutano a restare emotivamente distaccati dagli eventi in corso e scoraggiano gli altri dal tentare di influenzarli facendo appello ad affiliazioni esterne, credo o razza. Questi oggetti forniscono solitamente anche dati sulla presenza di magia nella zona e permettono di intercettare comunicazioni non riservate, oltre ad aiutare a concentrarsi sugli ordini. Più pragmaticamente, i signifer sono specialisti addestrati a gestire incantesimi e tecnologia. Il più delle volte ciò significa fornire supporto ad altri Cavalieri Infernali o identificare e neutralizzare incantatori nemici o minacce più esotiche. Rimangono vigili in combattimento, spesso esigendo di conoscere la natura di qualsiasi espediente che non riconoscano immediatamente.

Adattamento: un Signifer dei Cavalieri Infernali può rappresentare un incantatore degli Amministratori di livello medio ed eccezionalmente disciplinato. Cambiando la selezione degli incantesimi e concentrandosi maggiormente su quelli che influenzano la mente (come Charme su Persone) può essere un Mistico dello Sholar Adat sull'Idari.


Fonte: Hellknight Signifier