Lista degli Incantesimi del Mistico
Per imparare o lanciare un incantesimo un Mistico deve avere un punteggio di Saggezza pari ad almeno 10 + il livello dell'incantesimo. La Classe Difficoltà per i Tiri Salvezza contro un incantesimo del Mistico è 10 + il livello dell'incantesimo + il proprio modificatore di Saggezza.
Livello 0
1° Livello
2° Livello
3° Livello
Incantesimo
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Descrizione
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Fonte
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Armatura Resistente Inferiore
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Conferisce RD 5/- o resistenza all’energia 5 contro due tipi di energia
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Manuale di Gioco
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Charme sui Mostri
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Convince una creatura che si è suoi alleati per un giorno/livello
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Manuale di Gioco
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Chiaroudienza/Chiaroveggenza
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Si vede o sente a distanza per 1 minuto/livello
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Manuale di Gioco
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Cura Mistica
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Ripristina 5d8 + il modificatore di Saggezza Punti Ferita a una creatura vivente
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Manuale di Gioco
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Dissolvi Magie
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Cancella un Incantesimo o un effetto magico
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Manuale di Gioco
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Impulso Sinaptico
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Stordisce tutte le creature nel raggio di 6 m per 1 round
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Manuale di Gioco
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Irradiare
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Satura l’area di radiazioni pericolose
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Manuale di Gioco
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Lentezza
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Una creatura/livello si muove e agisce lentamente
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Manuale di Gioco
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Linguaggi
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Il bersaglio può parlare e comprendere qualsiasi linguaggio
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Manuale di Gioco
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Memoria Olografica
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Estrae la memoria di una creatura e la riproduce come un ologramma
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Manuale di Gioco
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Parlare con i Morti
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Un cadavere risponde a fino a 6 domande
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Manuale di Gioco
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Paura
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I bersagli con GS 8 o inferiore all’interno del cono sono in preda al panico per 1 minuto
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Manuale di Gioco
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Raggio di Esaurimento
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Raggio che rende il bersaglio Esausto
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Manuale di Gioco
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Rimuovi Afflizione
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Neutralizza maledizioni, malattie, infestazioni, avvelenamenti e altre condizioni dannose che affliggono una creatura
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Manuale di Gioco
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Scagliare Maledizione
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Il bersaglio subisce -4 ai tiri per l’attacco, ai Tiri Salvezza e alle prove, oppure una probabilità del 50% di non eseguire l’azione ad ogni turno
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Manuale di Gioco
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Sonno Profondo
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Fa cadere nel sonno fino a 8 GS di creature
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Manuale di Gioco
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Spinta Mentale
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Infligge mentalmente 7d10 danni a un bersaglio
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Manuale di Gioco
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Strangolamento Psicocinetico
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Concentrazione per immobilizzare bersagli e infliggere 3d8 danni per round
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Manuale di Gioco
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Suggestione
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Spinge il bersaglio a intraprendere l’azione suggerita
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Manuale di Gioco
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Velocità
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Una creatura/livello si muove più velocemente
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Manuale di Gioco
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4° Livello
Incantesimo
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Descrizione
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Fonte
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Animare Morti
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I cadaveri bersaglio diventano creature non morte controllate
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Manuale di Gioco
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Armatura Resistente
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Conferisce RD 10/- o resistenza all’energia 10 contro tre tipi di energia
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Manuale di Gioco
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Blocca Mostri
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Paralizza una creatura
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Manuale di Gioco
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Confusione
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I bersagli sono confusi per 1 round/livello
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Manuale di Gioco
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Congedo
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Costringe una creatura a tornare sul suo piano di origine
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Manuale di Gioco
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Cura Mistica
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Ripristina 12d8 + il modificatore di Saggezza Punti Ferita a una creatura vivente o riporta in vita una creatura recentemente uccisa
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Manuale di Gioco
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Debilitazione
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Il raggio infligge 2 livelli negativi
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Manuale di Gioco
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Divinazione(R)
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Fornisce suggerimenti utili su azioni specificamente proposte
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Manuale di Gioco
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Interdizione alla Morte
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Il bersaglio ottiene bonus +4 ai Tiri Salvezza contro gli incantesimi di morte ed è immune alle energie negative e ai livelli negativi
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Manuale di Gioco
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Legame Planare
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Intrappola una creatura extraplanare con GS 4 o inferiore finché non esegue un compito
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Manuale di Gioco
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Legame Telepatico
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Il legame permette agli alleati di comunicare
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Manuale di Gioco
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Paura
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I bersagli all’interno del cono sono in preda al panico per 1 minuto
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Manuale di Gioco
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Reincarnazione
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Fa risorgere una creatura morta in un corpo casuale
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Manuale di Gioco
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Rimuovi Radioattività
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Rimuove da una creatura o un oggetto gli effetti radioattivi in corso
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Manuale di Gioco
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Ristorare(R)
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Ripristina il risucchio di punteggi di Caratteristica e i livelli negativi
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Manuale di Gioco
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Rivela Bugie
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Rivela le menzogne deliberate
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Manuale di Gioco
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Sonda Mentale
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Possibilità di accedere ai ricordi e alla conoscenza di una creatura bersaglio
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Manuale di Gioco
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Spinta Mentale
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Infligge mentalmente 10d10 danni e Affatica un bersaglio
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Manuale di Gioco
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Vortice Cosmico
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Il vortice infligge 4d6 danni e fa cadere prone le creature
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Manuale di Gioco
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5° Livello
6° Livello
Incantesimo
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Descrizione
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Fonte
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Armatura Resistente Superiore
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Conferisce RD 15/- o resistenza all’energia 15 contro quattro tipi di energia
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Manuale di Gioco
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Barriera Planare
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Preclude un’area a tutti i viaggi planari che l’hanno come destinazione o la attraversano
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Manuale di Gioco
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Camminare nelle Ombre
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Entra in un reame d’ombra per viaggiare rapidamente verso una destinazione
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Manuale di Gioco
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Carne in Pietra
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Trasforma una creatura in una statua
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Manuale di Gioco
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Chirurgia Psichica
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Cura tutti i danni e i risucchi di Intelligenza, Saggezza e Carisma; inoltre rimuove tutte le afflizioni e le condizioni mentali
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Manuale di Gioco
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Controllare Gravità
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Altera la gravità di un’area
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Manuale di Gioco
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Controllare non Morti
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I non morti seguono gli ordini e non si viene attaccati da essi
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Manuale di Gioco
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Cura Mistica
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Ripristina 20d8 + il modificatore di Saggezza Punti Ferita a una creatura vivente o riporta in vita una creatura recentemente uccisa
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Manuale di Gioco
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Cura Mistica di Massa
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Ripristina 5d8 + il modificatore di Saggezza Punti Ferita a una creatura vivente/livello
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Manuale di Gioco
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Estinguere Vita
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In base ai GS dei bersagli, uccide istantaneamente o danneggia massicciamente una creatura/2 livelli dell’incantatore
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Manuale di Gioco
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Infliggere Dolore di Massa
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Il dolore terrificante impone una penalità -2 alle prove di caratteristica, ai Tiri per l’attacco e alle Prove di Abilità su un bersaglio/livello
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Manuale di Gioco
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Legame Planare
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Intrappola una creatura extraplanare con GS 10 o inferiore finché non esegue un compito
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Manuale di Gioco
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Realtà Soggettiva
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Convince sé stessi che una creatura o un oggetto è un’illusione
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Manuale di Gioco
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Rifugio Conservante
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I bersagli non possono attaccare o essere attaccati, ma possono vivere tranquillamente
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Manuale di Gioco
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Rigenerazione
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Fa ricrescere gli arti recisi del bersaglio, ripristina 12d8 Punti Ferita e rimuove Esaurimento e Affaticamento
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Manuale di Gioco
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Singolarità Gravitazionale
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Una particella con densità infinita attira creature e oggetti dentro di sé, infliggendo a ciò che si trova al suo interno 12d6 danni per round
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Manuale di Gioco
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Spinta Mentale
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Infligge mentalmente 17d10 danni, Stordisce e rende Esaurito un bersaglio
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Manuale di Gioco
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Spostamento Planare
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Fino a otto creature viaggiano su un altro piano a scelta
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Manuale di Gioco
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Suggestione di Massa
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Spinge un bersaglio/livello a intraprendere l’azione suggerita
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Manuale di Gioco
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Transizione Eterea
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L’incantatore diventa etereo per 1 round/livello
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Manuale di Gioco
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Viaggio Telepatico
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Usa il legame telepatico con una creatura per teletrasportarsi alla sua ubicazione
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Manuale di Gioco
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Visione(R)
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Risponde a una domanda su una persona, un luogo o un oggetto
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Manuale di Gioco
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Visione del Vero
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I bersagli possono vedere le cose come sono realmente
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Manuale di Gioco
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Fonte: https://www.aonsrd.com/Spells.aspx?Class=Mystic