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*'''Abysium''': riduce di 1 l'uso di tutte le migliorie (fino a un uso minimo di 1 per miglioria).
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*'''Djezet''': chi la indossa ottiene bonus +2 alle prove di [[Magia#Livello dell'Incantatore|Livello dell'Incantatore]] per superare la [[Resistenza agli Incantesimi]], cumulativo con il bonus fornito da un'armatura migliorata con lo [[Materiali Speciali#Djezet|Djezet]].
*'''Djezet''': chi la indossa ottiene bonus +2 alle prove di [[Magia#Livello dell'Incantatore|Livello dell'Incantatore]] per superare la [[Resistenza agli Incantesimi]], cumulativo con il bonus fornito da un'armatura migliorata con lo [[Materiali Speciali#Djezet|Djezet]].
*'''Horacalcum''': chi la indossa ottiene bonus di potenziamento +2 ai [[Tiri Salvezza]] contro ''[[Lentezza]]'' e contro gli effetti che alterano il tempo.
*'''Horacalcum''': chi la indossa ottiene [[Bonus di Potenziamento]] +2 ai [[Tiri Salvezza]] contro ''[[Lentezza]]'' e contro gli effetti che alterano il tempo.
*'''Inubrix''': chi la indossa può muoversi attraverso oggetti solidi spessi fino a 1,5 metri (ma non muri e porte) come se fosse incorporeo.
*'''Inubrix''': chi la indossa può muoversi attraverso oggetti solidi spessi fino a 1,5 metri (ma non muri e porte) come se fosse incorporeo.
*'''Noqual''': chi la indossa ottiene [[Resistenza agli Incantesimi]] pari a 6 + il tuo livello di classe.
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*'''Djezet''': se l'oggetto è [[Oggetti Ibridi|Ibrido]], il suo livello d'oggetto aumenta di 1. Se è un [[Oggetti Tecnologici|Oggetto Tecnologico]], consideralo come un [[Oggetti Ibridi|Oggetto Ibrido]].
*'''Djezet''': se l'oggetto è [[Oggetti Ibridi|Ibrido]], il suo livello d'oggetto aumenta di 1. Se è un [[Oggetti Tecnologici|Oggetto Tecnologico]], consideralo come un [[Oggetti Ibridi|Oggetto Ibrido]].
*'''Horacalcum''': se l'oggetto è danneggiato, recupera 1 [[Punto Ferita]] al minuto.
*'''Horacalcum''': se l'oggetto è danneggiato, recupera 1 [[Punto Ferita]] al minuto.
*'''Noqual''': l'oggetto ottiene bonus di potenziamento +4 ai [[Tiri Salvezza]] contro effetti magici e incantesimi.
*'''Noqual''': l'oggetto ottiene [[Bonus di Potenziamento]] +4 ai [[Tiri Salvezza]] contro effetti magici e incantesimi.
*'''Siccatite''': l'oggetto ottiene immunità al freddo o al fuoco.
*'''Siccatite''': l'oggetto ottiene immunità al freddo o al fuoco.
====Veicoli====
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*'''Abysium''': il veicolo ottiene bonus di potenziamento +4 ai [[Tiri Salvezza]] contro gli effetti ambientali. I passeggeri del veicolo ottengono le protezioni ambientali come se indossassero un'armatura con [[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] pari al tuo livello di classe.
*'''Abysium''': il veicolo ottiene [[Bonus di Potenziamento]] +4 ai [[Tiri Salvezza]] contro gli effetti ambientali. I passeggeri del veicolo ottengono le protezioni ambientali come se indossassero un'armatura con [[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] pari al tuo livello di classe.
*'''Djezet''': il veicolo ottiene un sistema autopilota con bonus di [[Pilotare]] pari al tuo livello. Un veicolo già dotato di tale sistema ottiene bonus di potenziamento +4 alle prove di [[Pilotare]].
*'''Djezet''': il veicolo ottiene un sistema autopilota con bonus di [[Pilotare]] pari al tuo livello. Un veicolo già dotato di tale sistema ottiene [[Bonus di Potenziamento]] +4 alle prove di [[Pilotare]].
*'''Horacalcum''': la velocità del veicolo aumenta di 15 metri, la sua piena velocità di 30 e i suoi chilometri orari di 15.
*'''Horacalcum''': la velocità del veicolo aumenta di 15 metri, la sua piena velocità di 30 e i suoi chilometri orari di 15.
*'''Inubrix''': il modificatore di [[Pilotare]] del veicolo aumenta di 4.
*'''Inubrix''': il modificatore di [[Pilotare]] del veicolo aumenta di 4.
*'''Noqual''': il veicolo ottiene bonus di potenziamento +4 ai [[Tiri Salvezza]] contro effetti magici e incantesimi. I passeggeri del veicolo ottengono bonus di potenziamento +2 agli stessi [[Tiri Salvezza]].
*'''Noqual''': il veicolo ottiene [[Bonus di Potenziamento]] +4 ai [[Tiri Salvezza]] contro effetti magici e incantesimi. I passeggeri del veicolo ottengono [[Bonus di Potenziamento]] +2 agli stessi [[Tiri Salvezza]].
*'''Siccatite''': il veicolo ottiene immunità al freddo o al fuoco. I passeggeri del veicolo ottengono bonus di potenziamento +2 a [[CA]] e [[Tiri Salvezza]] contro i medesimi effetti.
*'''Siccatite''': il veicolo ottiene immunità al freddo o al fuoco. I passeggeri del veicolo ottengono [[Bonus di Potenziamento]] +2 a [[CA]] e [[Tiri Salvezza]] contro i medesimi effetti.
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Fonte: [https://www.aonsrd.com/ArchetypeDisplay.aspx?ItemName=Starwright Starwright]
Fonte: [https://www.aonsrd.com/ArchetypeDisplay.aspx?ItemName=Starwright Starwright]

Versione attuale delle 15:08, 20 ott 2023

Modellatore Stellare

I Forgiatori Stellari sono una corporazione celebre per la lavorazione dei metalli stellari.

Basati sulla Stazione Absalom, la loro bravura nell'incorporare i metalli stellari nei loro prodotti è famosa in tutta la galassia, e sono spesso in prima linea nella ricerca e nello sviluppo di tali materiali.

Privilegi di Classe Alternativi

L'archetipo modellatore stellare fornisce un privilegio di classe alternativo al 6° livello. Se rinunci anche ai privilegi di classe ottenuti al 12° e al 18° livello, ottieni un uso addizionale di questo privilegio per ciascun privilegio a cui hai rinunciato.

Applicazione di Metallo Stellare (Str) 6° Livello

Hai un kit da modellatore stellare contenente piccole quantità di metalli stellari che puoi usare una volta al giorno per infondere un singolo oggetto. Dopo 10 minuti di lavoro ininterrotto, fornisci all'oggetto il beneficio dato dal metallo stellare scelto per 24 ore, come descritto sotto. Per la siccatite, scegli freddo (per un beneficio del freddo) o caldo (per un beneficio del fuoco).

Armature

  • Abysium: riduce di 1 l'uso di tutte le migliorie (fino a un uso minimo di 1 per miglioria).
  • Djezet: chi la indossa ottiene bonus +2 alle prove di Livello dell'Incantatore per superare la Resistenza agli Incantesimi, cumulativo con il bonus fornito da un'armatura migliorata con lo Djezet.
  • Horacalcum: chi la indossa ottiene Bonus di Potenziamento +2 ai Tiri Salvezza contro Lentezza e contro gli effetti che alterano il tempo.
  • Inubrix: chi la indossa può muoversi attraverso oggetti solidi spessi fino a 1,5 metri (ma non muri e porte) come se fosse incorporeo.
  • Noqual: chi la indossa ottiene Resistenza agli Incantesimi pari a 6 + il tuo livello di classe.
  • Siccatite: chi la indossa ottiene Resistenza al freddo o al fuoco pari al tuo livello di classe.

Armi

  • Abysium: l'arma funziona come se fosse realizzata in Abysium. Un'arma già fatta di Abysium aumenta di 2 la CD dei Tiri Salvezza del suo effetto del colpo critico Indisporre.
  • Horacalcum: l'arma funziona come se fosse realizzata in Horacalcum. Un'arma già fatta di Horacalcum aumenta di 2 la CD dei Tiri Salvezza del suo effetto del colpo critico Barcollante.
  • Noqual: l'arma funziona come se fosse realizzata in Noqual. Un'arma già fatta di Noqual aumenta di 2 il suo bonus ai tiri per i danni.
  • Siccatite: l'arma funziona come se fosse realizzata in Siccatite fredda o calda. Un'arma già fatta di Siccatite aumenta di un quarto del tuo livello di classe i danni da freddo o fuoco che infligge.

Oggetti Ibridi e Tecnologici

  • Abysium: riduce di 1 l'uso dell'oggetto (minimo 1).
  • Djezet: se l'oggetto è Ibrido, il suo livello d'oggetto aumenta di 1. Se è un Oggetto Tecnologico, consideralo come un Oggetto Ibrido.
  • Horacalcum: se l'oggetto è danneggiato, recupera 1 Punto Ferita al minuto.
  • Noqual: l'oggetto ottiene Bonus di Potenziamento +4 ai Tiri Salvezza contro effetti magici e incantesimi.
  • Siccatite: l'oggetto ottiene immunità al freddo o al fuoco.

Veicoli


Fonte: Starwright