Amministratore Valoroso

Gli Amministratori lavorano bene in squadra, ma a volte devono operare da soli o con i non Amministratori.

Questi Gendarmi, chiamati "valorosi" dai loro colleghi, seguono degli speciali corsi progettati per incrementarne l'autosufficienza.

Privilegi di Classe Alternativi

L'archetipo Amministratore infiltrato conferisce privilegi di classe alternativi al 2°, 4°, 6° e 12° livello.

Addestrato nella Diplomazia (Str) 2° Livello

Ottieni Cultura e Diplomazia come abilità di classe. Per ciascuna di queste che sia già (o diventi) una delle tue abilità di classe grazie a una fonte diversa da questo archetipo, puoi imparare a leggere e parlare un nuovo Linguaggio. Inoltre puoi usare Diplomazia al posto di Intimidire per demoralizzare e Cultura al posto di Scienza Biologica per identificare Umanoidi e Umanoidi Mostruosi. Se fallisci una prova di Diplomazia per cambiare l'atteggiamento di una creatura, il suo atteggiamento peggiora solo se hai fallito di 10 o più.

Addestramento Militare (Str) 4° Livello

Ottieni uno dei seguenti talenti bonus, a condizione di soddisfarne i prerequisiti: Colpo Senz'Armi Migliorato, Competenza nelle Armi da Mischia Avanzate o Competenza nelle Armi Lunghe. Se hai già tutti questi talenti puoi scegliere un talento di combattimento. Se al 4° livello hai scelto Colpo Senz'Armi Migliorato, al 6° livello ottieni Manovra di Combattimento Migliorata. Altrimenti ottieni Arma Specializzata come talento bonus per lo stesso tipo di armi a cui si applica il talento bonus ottenuto al 4° livello.

Tenacia del Valoroso (Str) 6° livello

Una volta al giorno, come Reazione quando subisci una condizione, puoi ritardare l'inizio della condizione di 1 round. Questa capacità può essere utilizzata solo con una delle seguenti condizioni: Addormentato, Affascinato, Affaticato, Atterrito, Barcollante, Confuso, In Preda al Panico, Infermo, Nauseato, Paralizzato, Scosso, Spaventato e Stordito. Alla fine del round di ritardo puoi spendere 1 Punto Risolutezza per ritardare l'inizio di 1 round aggiuntivo. Il periodo di ritardo conta ai fini della durata della condizione, e se un altro effetto pone termine alla condizione prima che si esaurisca il suo ritardo, essa non ti influenza ulteriormente.

Grinta del Valoroso (Str) 12° livello

Quando subisci danni da un Nemico Significativo quando hai ancora Punti Stamina, come Reazione puoi ridurre i danni subiti di un ammontare pari al tuo livello più il tuo modificatore di caratteristica chiave. Non puoi usare questo privilegio se non sei consapevole della presenza del nemico quando ti colpisce o se in quel momento sei impreparato contro l'attacco. Se benefici degli effetti di questo privilegio, non puoi usarlo di nuovo finché non riposi per 10 minuti per recuperare Punti Stamina.


Fonte: Stewards Stalwart