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==Meccanico==
==Meccanico==
Esperti di macchinari, i [[Meccanico|Meccanici]] usano [[Meccanico/IA#Esocorteccia|Esocortecce]] per migliorare le proprie capacità in combattimento o sono accompagnati da [[Meccanico/IA#Drone|Droni]] robotici controllati a distanza.
Esperti di macchinari, i [[Meccanico|Meccanici]] usano [[Meccanico/IA#Esocorteccia|Esocortecce]] per migliorare le proprie capacità in combattimento o sono accompagnati da [[Meccanico/IA#Drone|Droni]] robotici controllati a distanza.
*'''Regole Speciali:''' tutte le creature [[Meccanico]] guadagnano il privilegio di classe [[Meccanico#Intelligenza Artificiale (Str)|Intelligenza Artificiale]], che richiede di scegliere fra un [[Meccanico/IA#Drone|Drone]] e un'[[Meccanico/IA#Esocorteccia|Esocorteccia]]. Per una creatura con un [[Meccanico/IA#Drone|Drone]], questo viene creato come un [[Tipo Costrutto|Costrutto]] [[Sottotipo Tecnologico|Tecnologico]] separato con il [[GS]] del [[Meccanico]] - 2, oppure si usa un [[Tipo Costrutto|Costrutto]] [[Sottotipo Tecnologico|Tecnologico]] esistente con il [[GS]] del [[Meccanico]] - 2. Il [[Meccanico/IA#Drone|Drone]] non ha un set di azioni proprie: ad ogni round, la creatura e il [[Meccanico/IA#Drone|Drone]] possono compiere un'[[Azioni di Movimento|Azione di Movimento]], un'[[Azioni Rapide|Azione Rapida]] e una [[Reazioni|Reazione]] ciascuno, ma solo uno di essi può compiere un'[[Azioni Standard|Azione Standard]] o unire [[Azioni di Movimento|Azione di Movimento]] e [[Azioni Standard|Azione Standard]] in un'[[Azioni Complete|Azione Completa]]. Il [[Meccanico/IA#Drone|Drone]] non ha un [[GS]] proprio, non contribuisce al [[GS]] dell'incontro e i [[PG]] non ricevono [[PE]] per averlo sconfitto.<br>Per una creatura con [[Meccanico/IA#Esocorteccia|Esocorteccia]], si aggiunge Tracciamento del Bersaglio a [[GS]] 1 (vedi sotto), [[Meccanico/IA#Hacking Senza Fili (Str) 5° Livello|Hacking Senza Fili]] a [[GS]] 5, [[Meccanico/IA#Duplice Tracciamento (Str) 10° Livello|Duplice Tracciamento]] a [[GS]] 10, [[Meccanico/IA#Multitasking (Str) 15° Livello|Multitasking]] a [[GS]] 15 e [[Meccanico/IA#Quadruplo Tracciamento (Str) 20° Livello|Quadruplo Tracciamento]] a [[GS]] 20.<br>''Tracciamento del Bersaglio (Str):'' come [[Azioni di Movimento|Azione di Movimento]], il [[PNG]] può scegliere e tracciare un singolo nemico, guadagnando bonus +2 ai [[Tiri per Colpire]] contro di esso. Per [[Meccanico/IA#Duplice Tracciamento (Str) 10° Livello|Tracciamento Duplice]] e [[Meccanico/IA#Quadruplo Tracciamento (Str) 20° Livello|Quadruplo]] si usa lo stesso bonus.
*'''Regole Speciali:''' tutte le creature [[Meccanico]] guadagnano il privilegio di classe [[Meccanico#Intelligenza Artificiale (Str)|Intelligenza Artificiale]], che richiede di scegliere fra un [[Meccanico/IA#Drone|Drone]] e un'[[Meccanico/IA#Esocorteccia|Esocorteccia]]. Per una creatura con un [[Meccanico/IA#Drone|Drone]], questo viene creato come un [[Tipo Costrutto|Costrutto]] [[Sottotipo Tecnologico|Tecnologico]] separato con il [[GS]] del [[Meccanico]] - 2, oppure si usa un [[Tipo Costrutto|Costrutto]] [[Sottotipo Tecnologico|Tecnologico]] esistente con il [[GS]] del [[Meccanico]] - 2. Il [[Meccanico/IA#Drone|Drone]] non ha un set di azioni proprie: ad ogni round, la creatura e il [[Meccanico/IA#Drone|Drone]] possono compiere un'[[Azione di Movimento]], un'[[Azione Rapida]] e una [[Reazione]] ciascuno, ma solo uno di essi può compiere un'[[Azione Standard]] o unire [[Azione di Movimento]] e [[Azione Standard]] in un'[[Azione Completa]]. Il [[Meccanico/IA#Drone|Drone]] non ha un [[GS]] proprio, non contribuisce al [[GS]] dell'incontro e i [[PG]] non ricevono [[PE]] per averlo sconfitto.<br>Per una creatura con [[Meccanico/IA#Esocorteccia|Esocorteccia]], si aggiunge Tracciamento del Bersaglio a [[GS]] 1 (vedi sotto), [[Meccanico/IA#Hacking Senza Fili (Str) 5° Livello|Hacking Senza Fili]] a [[GS]] 5, [[Meccanico/IA#Duplice Tracciamento (Str) 10° Livello|Duplice Tracciamento]] a [[GS]] 10, [[Meccanico/IA#Multitasking (Str) 15° Livello|Multitasking]] a [[GS]] 15 e [[Meccanico/IA#Quadruplo Tracciamento (Str) 20° Livello|Quadruplo Tracciamento]] a [[GS]] 20.<br>''Tracciamento del Bersaglio (Str):'' come [[Azione di Movimento]], il [[PNG]] può scegliere e tracciare un singolo nemico, guadagnando bonus +2 ai [[Tiri per Colpire]] contro di esso. Per [[Meccanico/IA#Duplice Tracciamento (Str) 10° Livello|Tracciamento Duplice]] e [[Meccanico/IA#Quadruplo Tracciamento (Str) 20° Livello|Quadruplo]] si usa lo stesso bonus.
*'''Matrice Richiesta:''' [[Matrice#Matrice Esperto|Esperto]].
*'''Matrice Richiesta:''' [[Matrice#Matrice Esperto|Esperto]].
*'''Modifiche:''' +2 ai [[Tiri Salvezza]] su [[Tempra]] e [[Riflessi]] e -2 ai [[Tiri Salvezza]] su [[Volontà]].
*'''Modifiche:''' +2 ai [[Tiri Salvezza]] su [[Tempra]] e [[Riflessi]] e -2 ai [[Tiri Salvezza]] su [[Volontà]].
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*'''Abilità:''' abilità superiori dalla [[Operativo/Specializzazioni|Specializzazione dell'Operativo]].
*'''Abilità:''' abilità superiori dalla [[Operativo/Specializzazioni|Specializzazione dell'Operativo]].
*'''Modificatori di Caratteristica:''' [[Destrezza]], [[Intelligenza]] e [[Saggezza]].
*'''Modificatori di Caratteristica:''' [[Destrezza]], [[Intelligenza]] e [[Saggezza]].
*'''Equipaggiamento:''' [[Tabella delle Armature Leggere|Armatura Leggera]] ([[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] = [[GS]]), [[Tabella delle Armi Piccole|Arma Piccola]] ([[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] = [[GS]]), fucile di precisione ([[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] = [[GS]]) e [[Tabella delle Armi Piccole|Arma da Mischia Base]] con la [[Equipaggiamento/Operativo|Proprietà Speciale Operativo]] ([[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] = [[GS]] - 1).
*'''Equipaggiamento:''' [[Tabella delle Armature Leggere|Armatura Leggera]] ([[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] = [[GS]]), [[Tabella delle Armi Piccole|Arma Piccola]] ([[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] = [[GS]]), fucile di precisione ([[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] = [[GS]]) e [[Tabella delle Armi Piccole|Arma da Mischia Base]] con la proprietà speciale [[Proprietà/Operativo|Operativo]] ([[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] = [[GS]] - 1).
===Capacità per GS===
===Capacità per GS===
*'''GS 1:''' [[Operativo#Attacco Ingannevole (Str)|Attacco Ingannevole]] +1d4 e una [[Alieni/Capacità Speciali|Capacità Speciale]].
*'''GS 1:''' [[Operativo#Attacco Ingannevole (Str)|Attacco Ingannevole]] +1d4 e una [[Alieni/Capacità Speciali|Capacità Speciale]].
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==Solarian==
==Solarian==
Attingendo al potere dei cicli eterni delle stelle, i [[Solarian]] combattono con il potere di fotoni e gravitoni.
Attingendo al potere dei cicli eterni delle stelle, i [[Solarian]] combattono con il potere di fotoni e gravitoni.
*'''Regole Speciali:''' si sceglie una [[Solarian#Manifestazione Solare|Manifestazione Solare]] fra [[Solarian#Armatura Solare|Armatura Solare]] e [[Solarian#Arma Solare|Arma Solare]]. [[CAE]] e [[CAC]] di una creatura con [[Solarian#Armatura Solare|Armatura Solare]] aumentano ciascuna di 1, ed essa riceve la resistenza all'energia indicata nella [[Solarian#Tabella: Solarian|Tabella dei Privilegi di Classe]] del [[Solarian]]. Per una creatura con [[Solarian#Arma Solare|Arma Solare]], tale arma infligge i [[Danno|Danni]] in mischia normali per il [[GS]] del [[PNG]] dalla Tabella [[Matrice#Matrice Combattente|Matrice Combattente-Statistiche di Attacco]].<br>Anziché usare le regole complete per la [[Solarian#Modalità Stellare (Sop)|Modalità Stellare]], si usa la regola universale delle creature [[Allineamento Stellare]]. Essa conta comunque come [[Solarian#Modalità Stellare (Sop)|Modalità Stellare]] per qualsiasi capacità che influenzi le [[Solarian#Modalità Stellare (Sop)|Modalità Stellari]].<br>Inoltre, si usa la seguente versione semplificata di [[Solarian#Campione Stellare (Sop)|Campione Stellare]] per creature [[Solarian]] di [[GS]] 20.<br>''Apoteosi Stellare (Sop):'' come [[Azioni di Movimento|Azione di Movimento]], questa creatura può aumentare o ridurre di un grado i livelli di luce entro [[Gittata]] vicina. Inoltre, essa è completamente armonizzata all'inizio del combattimento e non deve aspettare 1d3 round.
*'''Regole Speciali:''' si sceglie una [[Solarian#Manifestazione Solare|Manifestazione Solare]] fra [[Solarian#Armatura Solare|Armatura Solare]] e [[Solarian#Arma Solare|Arma Solare]]. [[CAE]] e [[CAC]] di una creatura con [[Solarian#Armatura Solare|Armatura Solare]] aumentano ciascuna di 1, ed essa riceve la resistenza all'energia indicata nella [[Solarian#Tabella: Solarian|Tabella dei Privilegi di Classe]] del [[Solarian]]. Per una creatura con [[Solarian#Arma Solare|Arma Solare]], tale arma infligge i [[Danno|Danni]] in mischia normali per il [[GS]] del [[PNG]] dalla Tabella [[Matrice#Matrice Combattente|Matrice Combattente-Statistiche di Attacco]].<br>Anziché usare le regole complete per la [[Solarian#Modalità Stellare (Sop)|Modalità Stellare]], si usa la regola universale delle creature [[Allineamento Stellare]]. Essa conta comunque come [[Solarian#Modalità Stellare (Sop)|Modalità Stellare]] per qualsiasi capacità che influenzi le [[Solarian#Modalità Stellare (Sop)|Modalità Stellari]].<br>Inoltre, si usa la seguente versione semplificata di [[Solarian#Campione Stellare (Sop)|Campione Stellare]] per creature [[Solarian]] di [[GS]] 20.<br>''Apoteosi Stellare (Sop):'' come [[Azione di Movimento]], questa creatura può aumentare o ridurre di un grado i livelli di luce entro [[Gittata]] vicina. Inoltre, essa è completamente armonizzata all'inizio del combattimento e non deve aspettare 1d3 round.
*'''Matrice Richiesta:''' [[Matrice#Matrice Combattente|Combattente]].
*'''Matrice Richiesta:''' [[Matrice#Matrice Combattente|Combattente]].
*'''Modifiche:''' -2 ai [[Tiri Salvezza]] su [[Riflessi]] e +2 ai [[Tiri Salvezza]] su [[Volontà]].
*'''Modifiche:''' -2 ai [[Tiri Salvezza]] su [[Riflessi]] e +2 ai [[Tiri Salvezza]] su [[Volontà]].
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==Tecnomante==
==Tecnomante==
[[Tecnomante|Questi Incantatori]] fondono magia e tecnologia.
[[Tecnomante|Questi Incantatori]] fondono magia e tecnologia.
*'''Regole Speciali:''' in generale gli incantesimi devono provenire dalla lista degli incantesimi del tecnomante. Quando si sceglie un incantesimo per il condensatore della cache, non è necessario scegliere un incantesimo dalla lista degli incantesimi conosciuti dal tecnomante.
*'''Regole Speciali:''' in generale gli incantesimi devono provenire dalla [[Lista del Tecnomante|Lista degli Incantesimi del Tecnomante]]. Quando si sceglie un incantesimo per il [[Tecnomante#Condensatore della Cache (Sop)|Condensatore della Cache]], non è necessario scegliere un incantesimo dalla lista degli incantesimi conosciuti dal [[Tecnomante]].
*'''Matrice Richiesta:''' [[Matrice#Matrice Incantatore|Incantatore]].
*'''Matrice Richiesta:''' [[Matrice#Matrice Incantatore|Incantatore]].
*'''Modifiche:''' nessuna.
*'''Modifiche:''' nessuna.
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*'''Equipaggiamento:''' [[Tabella delle Armature Leggere|Armatura Leggera]] ([[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] - [[GS]]), [[Tabella delle Armi Piccole|Arma Piccola]] ([[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] = [[GS]]) e [[Tabella delle Armi Piccole|Arma da Mischia Base]] ([[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] = [[GS]] - 1).
*'''Equipaggiamento:''' [[Tabella delle Armature Leggere|Armatura Leggera]] ([[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] - [[GS]]), [[Tabella delle Armi Piccole|Arma Piccola]] ([[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] = [[GS]]) e [[Tabella delle Armi Piccole|Arma da Mischia Base]] ([[Equipaggiamento#Livello degli Oggetti|Livello dell'Oggetto]] = [[GS]] - 1).
===Capacità per GS===
===Capacità per GS===
*'''GS 1:''' cache di incantesimi e una [[Alieni/Capacità Speciali|Capacità Speciale]].
*'''GS 1:''' [[Tecnomante#Cache di Incantesimi (Sop)|Cache di Incantesimi]] e una [[Alieni/Capacità Speciali|Capacità Speciale]].
*'''GS 2:''' cache di incantesimi, un hackeraggio magico di 2° livello e una [[Alieni/Capacità Speciali|Capacità Speciale]].
*'''GS 2:''' [[Tecnomante#Cache di Incantesimi (Sop)|Cache di Incantesimi]], un [[Tecnomante/Hackeraggi#2° Livello|Hackeraggio Magico di 2° Livello]] e una [[Alieni/Capacità Speciali|Capacità Speciale]].
*'''GS 5:''' cache di incantesimi, un hackeraggio magico di 5° livello e un hackeraggio magico di 2° livello.
*'''GS 5:''' [[Tecnomante#Cache di Incantesimi (Sop)|Cache di Incantesimi]], un [[Tecnomante/Hackeraggi#5° Livello|Hackeraggio Magico di 5° Livello]] e un [[Tecnomante/Hackeraggi#2° Livello|Hackeraggio Magico di 2° Livello]].
*'''GS 6:''' cache di incantesimi, condensatore della cache 1, un hackeraggio magico di 5° livello e un hackeraggio magico di 2° livello.
*'''GS 6:''' [[Tecnomante#Cache di Incantesimi (Sop)|Cache di Incantesimi]], [[Tecnomante#Condensatore della Cache (Sop)|Condensatore della Cache]] 1, un [[Tecnomante/Hackeraggi#5° Livello|Hackeraggio Magico di 5° Livello]] e un [[Tecnomante/Hackeraggi#2° Livello|Hackeraggio Magico di 2° Livello]].
*'''GS 8:''' cache di incantesimi, condensatore della cache 1, un hackeraggio magico di 8° livello e un hackeraggio magico di 5° livello.
*'''GS 8:''' [[Tecnomante#Cache di Incantesimi (Sop)|Cache di Incantesimi]], [[Tecnomante#Condensatore della Cache (Sop)|Condensatore della Cache]] 1, un [[Tecnomante/Hackeraggi#8° Livello|Hackeraggio Magico di 8° Livello]] e un [[Tecnomante/Hackeraggi#5° Livello|Hackeraggio Magico di 5° Livello]].
*'''GS 11:''' cache di incantesimi, condensatore della cache 1, un hackeraggio magico di 11° livello e un hackeraggio magico di 8° livello.
*'''GS 11:''' [[Tecnomante#Cache di Incantesimi (Sop)|Cache di Incantesimi]], [[Tecnomante#Condensatore della Cache (Sop)|Condensatore della Cache]] 1, un [[Tecnomante/Hackeraggi#11° Livello|Hackeraggio Magico di 11° Livello]] e un [[Tecnomante/Hackeraggi#8° Livello|Hackeraggio Magico di 8° Livello]].
*'''GS 12:''' cache di incantesimi, condensatore della cache 2, un hackeraggio magico di 11° livello e un hackeraggio magico di 8° livello.
*'''GS 12:''' [[Tecnomante#Cache di Incantesimi (Sop)|Cache di Incantesimi]], [[Tecnomante#Condensatore della Cache (Sop)|Condensatore della Cache]] 2, un [[Tecnomante/Hackeraggi#11° Livello|Hackeraggio Magico di 11° Livello]] e un [[Tecnomante/Hackeraggi#8° Livello|Hackeraggio Magico di 8° Livello]].
*'''GS 14:''' cache di incantesimi, condensatore della cache 2. un hackeraggio magico di 14° livello e un hackeraggio magico di 11° livello.
*'''GS 14:''' [[Tecnomante#Cache di Incantesimi (Sop)|Cache di Incantesimi]], [[Tecnomante#Condensatore della Cache (Sop)|Condensatore della Cache]] 2. un [[Tecnomante/Hackeraggi#14° Livello|Hackeraggio Magico di 14° Livello]] e un [[Tecnomante/Hackeraggi#11° Livello|Hackeraggio Magico di 11° Livello]].
*'''GS 17:''' cache di incantesimi, condensatore della cache 2 e due hackeraggi magici di 14° livello.
*'''GS 17:''' [[Tecnomante#Cache di Incantesimi (Sop)|Cache di Incantesimi]], [[Tecnomante#Condensatore della Cache (Sop)|Condensatore della Cache]] 2 e due [[Tecnomante/Hackeraggi#14° Livello|Hackeraggi Magici di 14° Livello]].
*'''GS 18:''' cache di incantesimi, condensatore della cache 3 e due hackeraggi magici di 14° livello.
*'''GS 18:''' [[Tecnomante#Cache di Incantesimi (Sop)|Cache di Incantesimi]], [[Tecnomante#Condensatore della Cache (Sop)|Condensatore della Cache]] 3 e due [[Tecnomante/Hackeraggi#14° Livello|Hackeraggi Magici di 14° Livello]].

Versione attuale delle 00:30, 9 ott 2023

Innesto di Classe

In questo passo opzionale si possono aggiungere alcune capacità per far sì che un PNG funzioni in modo simile a un personaggio di una data classe. Si usa la voce delle modifiche dell'Innesto di Tipo di Creatura o quella dell'Innesto di Classe, non entrambe.

Alcuni innesti di classe concedono capacità di classe leggermente alterate, indicate alla voce Regole speciali, rispetto alla Classe e alle Regole per le Capacità di Classe standard. Se il PNG ha capacità che richiedono la spesa di Punti Risolutezza, riceve un numero di Punti Risolutezza pari al suo GS diviso 5, più 3.

Voci dell'Innesto di Classe

Un innesto di classe inizia con una breve descrizione della classe e prosegue con le seguenti sezioni.

  • Regole Speciali: se richiede modifiche ulteriori dopo le normali regole degli innesti di classe, l'innesto ha una voce apposita.
  • Matrice Richiesta: questa voce elenca quale Matrice deve usare un PNG per ricevere l'innesto di classe.
  • Modifiche: queste modifiche alterano alcune statistiche fornite dalla Matrice.
  • Abilità: l'innesto di classe può elencare Abilità, divise fra superiori e buone, che contano ai fini delle Abilità concesse dalla Matrice del PNG.
  • Modificatori di Caratteristica: la lista dei modificatori di caratteristica in genere più alti per questa classe. Sono in ordine decrescente, ma possono essere mescolati come si preferisce.
  • Equipaggiamento: gran parte dei PNG con innesto di classe usa Equipaggiamento anziché attacchi naturali. Questa voce fornisce linee guida per assegnare Armi, Armature e altri oggetti significativi ai membri della classe, elencando il livello degli equipaggiamenti. L'equipaggiamento ha un livello minimo di 1 e un massimo di 20. Ad esempio, se il GS della creatura è ½ oppure 1, e l'innesto suggerisce un oggetto con “GS - 1", la creatura riceve un equipaggiamento di 1° livello. Si può essere più laschi con il livello dell'equipaggiamento, apportando però altre modifiche alle caratteristiche.
  • Capacità per GS: a seconda del GS, il PNG guadagna un dato numero di Privilegi della Classe scelta, e forse alcune Capacità Speciali a scelta: queste sostituiscono le Capacità Speciali che riceve dalla Matrice. Il GS del PNG corrisponde al suo livello di classe effettivo, quindi una creatura con GS 3 sarebbe un Meccanico di 3° livello.
    II PNG ha le capacità della voce che corrisponde al suo GS o a quella immediatamente inferiore. Ad esempio, se si sta creando un PNG con GS 4 e l'innesto di classe elenca abilità solo per i GS 3 e 5, si usa la voce del GS 3. Si applicano le voci di un solo GS. I privilegi di classe con una CD usano la CD per le capacità indicata nella Matrice del PNG, ma se si preferisce si può usare la CD base degli Incantesimi.
    In genere, un innesto di classe concede a un PNG più opzioni di quelle che avrebbe dalla Matrice. Se però ci sono Capacità Speciali di cui il PNG ha assoluto bisogno, queste possono essere aggiunte avendo cura di non rendere il PNG troppo potente per il suo GS. Quando si sceglie un Privilegio di Classe che migliora un altro Privilegio di Classe, si presume che il PNG abbia anche tutti i prerequisiti. Ad esempio, se si sceglie Incoraggiamento Ispiratore Rapido per un Emissario con GS 4, si considera che abbia anche Incoraggiamento Ispiratore. Se un'opzione di Privilegio di Classe ha un requisito di livello, si può scegliere di prenderne uno dalle opzioni del livello inferiore: ad esempio, se un innesto di classe concede un Trucco dell'Operativo di 6° Livello, si può scegliere invece un Trucco dell'Operativo di 2° Livello.

Emissario

I carismatici Emissari assistono gli alleati fornendo ispirazione e ordini tattici.

Capacità per GS

Meccanico

Esperti di macchinari, i Meccanici usano Esocortecce per migliorare le proprie capacità in combattimento o sono accompagnati da Droni robotici controllati a distanza.

Capacità per GS

Mistico

Invocando connessioni con forze sovrannaturali, i Mistici possono manifestare la Magia in molti modi diversi.

Capacità per GS

Operativo

Rapidi e astuti, gli Operativi sono esperti nel loro campo e possono far abbassare la guardia ai nemici in preparazione di attacchi devastanti.

Capacità per GS

Solarian

Attingendo al potere dei cicli eterni delle stelle, i Solarian combattono con il potere di fotoni e gravitoni.

Capacità per GS

Soldato

Dotati di potenti armi e robuste armature, i Soldati sono addestrati per agire in prima linea degli scontri, scatenando e sopportando grandi volumi di fuoco.

Capacità per GS

Tecnomante

Questi Incantatori fondono magia e tecnologia.

Capacità per GS