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Versione delle 01:51, 22 lug 2021
Lista degli Incantesimi del Tecnomante
Per imparare o lanciare un incantesimo un Tecnomante deve avere un punteggio di Intelligenza pari ad almeno 10 + il Livello dell'Incantesimo. La Classe Difficoltà per i Tiri Salvezza contro un incantesimo del Tecnomante è 10 + il Livello dell'Incantesimo + il proprio modificatore di Intelligenza.
Livello 0
Incantesimo | Descrizione | Fonte |
---|---|---|
Fabbricare Rottami | Trasforma 1 volume di materia inerte in una quantità uguale di equipaggiamento elettronico di scarto, adatto a determinati incantesimi. | Mondi del Patto |
Frastornare | Una creatura Umanoide con GS 3 o meno è Frastornata. | Manuale di Gioco |
Incantesimo Simbolico | Compie effetti magici semplici. | Manuale di Gioco |
Individuazione del Magico | Individua Incantesimi e oggetti magici nel raggio di 18 m. | Manuale di Gioco |
Individuazione dell'Afflizione | Individua se una creatura o un oggetto è stato Avvelenato, è Malato, è Maledetto o se subisce un'afflizione simile. | Manuale di Gioco |
Luci Danzanti | Crea e dirige fino a quattro luci. | Manuale di Gioco |
Mano Psicocinetica | Muove tramite telecinesi un oggetto di 1 volume o meno. | Manuale di Gioco |
Messaggio Telepatico | Manda un breve messaggio telepatico e riceve semplici risposte telepatiche. | Manuale di Gioco |
Raggio di Energia | Il raggio infligge 1d3 danni acido, freddo, elettricità o fuoco. | Manuale di Gioco |
Riparare | Ripristina 1d4 Punti Ferita a un oggetto o Costrutto. | Manuale di Gioco |
Suono Fantasma | Crea suoni illusori minori. | Manuale di Gioco |
Trasferire Carica | Sposta cariche da una fonte di energia a un'altra dello stesso tipo. | Manuale di Gioco |
1° Livello
Incantesimo | Descrizione | Fonte |
---|---|---|
Armatura di Rottami | Trasforma rottami in un'armatura leggera o potenzia un'armatura leggera in un'armatura pesante. | Mondi del Patto |
Blocca Porte | Tiene chiusa una porta. | Manuale di Gioco |
Bolla Vitale | Racchiude le creature bersaglio in un involucro di atmosfera sopportabile. | Manuale di Gioco |
Camuffare Se Stesso | Modifica dell'aspetto. | Manuale di Gioco |
Cancellare | Scritte normali o magiche svaniscono. | Manuale di Gioco |
Comprensione dei Linguaggi | Fa comprendere tutti i linguaggi parlati, dei segni e scritti o tattili. | Manuale di Gioco |
Conoscere le Coordinate | Apprendi la posizione di una creatura sullo stesso pianeta. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Controllo a Distanza | Manovri a distanza un computer o un veicolo vicino. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Convocare Creatura | Convoca una creatura Extraplanare. | Archivio degli Alieni |
Creare Munizioni | Crea un certo tipo di munizioni, come frecce o una batteria. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Dardo Incantato | Due proiettili infliggono 1d4 +1 danni da forza. | Manuale di Gioco |
Esoscheletro da Sollevamento | Un esoscheletro da sollevamento olografico aumenta il modificatore di Forza del bersaglio, migliorandone la capacità di trasportare e distruggere oggetti. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Identificare | Conferisce bonus +10 per identificare oggetti di natura magica o tecnologica. | Manuale di Gioco |
Immagine Olografica | Crea un'immagine silenziosa di sé stessi. | Manuale di Gioco |
Incompetenza | Le creature bersaglio perdono competenza con un tipo di arma. | Armeria |
Individuazione della Tecnologia | Individua oggetti tecnologici con cariche o che riforniscono cariche nel raggio di 18 m. | Manuale di Gioco |
Individuazione delle Radiazioni | Individua radiazioni nel raggio di 36 m. | Manuale di Gioco |
Lama di Rottami | Trasforma rottami in un'arma da mischia a una mano. | Mondi del Patto |
Ondata Elettrica | Il tocco infligge 4d6 danni da elettricità. | Manuale di Gioco |
Polimorfismo | Trasformi una creatura consenziente. | Archivio degli Alieni 2 |
Polimorfismo Malevolo | Trasformi una creatura e le imponi penalità, possibilmente per sempre. | Archivio degli Alieni 2 |
Rattoppare Tecnologia | Conferisce bonus +3 alle prove per Armare Esplosivi, Disattivare Congegni e Riparare Oggetti. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Ricordare | Come Reazione, una sola volta per tutta la durata dell'incantesimo, puoi ripetere una Prova di Abilità per Ricordare Conoscenze fallita. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Rimpicciolire Oggetto | Rimpicciolisci l'oggetto bersaglio tramutandolo in una sua versione più piccola. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Rivitalizzazione Necromantica | Ripristini Punti Ferita a una creatura Non Morta. | Mondi del Patto |
Scansione Ambientale | Analizzi l'ambiente naturale nell'area determinandone la condizione dell'atmosfera Atmosfera, il Bioma,e la Gravità. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Sensi Acuti | Il bersaglio guadagna Vista Crepuscolare e bonus +2 alle prove di Percezione. | Manuale di Gioco |
Servitore Inosservato | Una forza invisibile al proprio comando. | Manuale di Gioco |
Silenzio Mentale | Crei un campo anti-telepatico intorno a te. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Sovraccaricare Arma | L'arma toccata infligge danni extra. | Manuale di Gioco |
Surriscaldare | Infligge 2d8 danni da fuoco alle creature all'interno del Cono. | Manuale di Gioco |
Unto | Rende scivoloso un quadrato con lato di 3 m o un oggetto. | Manuale di Gioco |
Volo | Una creatura o un oggetto/livello cade lentamente. | Manuale di Gioco |
2° Livello
Incantesimo | Descrizione | Fonte |
---|---|---|
Assalto dei Microrobot | Una nube di piccoli robot attacca le creature al suo interno. | Manuale di Gioco |
Attacco Diretto di Negazione della Forza | I bersagli diventano Ingombrati. | Mondi del Patto |
Bomba Logica | Il computer colpito infligge 6d6 danni da energia alla prima creatura che prova a usarlo senza riuscirci. | Manuale di Gioco |
Comandare Non Morti | Una creatura Non Morta obbedisce agli ordini. | Manuale di Gioco |
Conversione Caustica | Scaglia naniti magici come Attacco a Distanza che infligge 4d4 danni da acido a un bersaglio, più 5 danni aggiuntivi nei round successivi. | Manuale di Gioco |
Convocare Creatura | Convoca una creatura Extraplanare. | Archivio degli Alieni |
Disco Fluttuante | Evoca un disco fluttuante che può trasportare carichi ed essere cavalcato. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Frastornare Mostri | Una creatura vivente con GS 5 o inferiore è Frastornata. | Manuale di Gioco |
Immagine Olografica | Crea un'immagine con alcuni suoni a scelta dell'incantatore. | Manuale di Gioco |
Immagine Speculare | Crea duplicati illusori di se stessi. | Manuale di Gioco |
Impiantare Dati | Inserisce un singolo dato/livello in un computer o sistema colpito. | Manuale di Gioco |
Iniettare Nanorobot | Il tocco infligge 4d8 danni al bersaglio e causa la condizione Confuso. | Manuale di Gioco |
Invisibile alla Tecnologia | Gli Oggetti Tecnologici non possono individuare il bersaglio. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Invisibilità | Il bersaglio è Invisibile per 1 minuto/livello o finché non attacca. | Manuale di Gioco |
Lama di Rottami | Trasforma rottami in un'arma da mischia a una mano. | Mondi del Patto |
Manipolare Tecnologia | Usi un oggetto o un'arma tecnologica da lontano. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Movimenti del Ragno | Conferisce la capacità di camminare sui muri e sul soffitto. | Manuale di Gioco |
Nube di Nebbia | Un banco di nebbia ostacola la visuale. | Manuale di Gioco |
Ottimizzare Tecnologia | Protegge un veicolo, un Costrutto o un dispositivo tecnologico dai pericoli ambientali. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Placcatura Elettronica | Dai alle armi cinetiche la possibilità di aggirare la Riduzione del Danno basata sul materiale. | Armeria |
Polimorfismo | Trasformi una creatura consenziente. | Archivio degli Alieni 2 |
Polimorfismo Malevolo | Trasformi una creatura e le imponi penalità, possibilmente per sempre. | Archivio degli Alieni 2 |
Rendere Integro | Ripristina 5d6 Punti Ferita a un oggetto o Costrutto. | Manuale di Gioco |
Rete Laser | Riempie una stanza o un corridoio di letali raggi laser. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Ricaricare(R) | Rifornisce di cariche una batteria o un oggetto in grado di conservare cariche. | Manuale di Gioco |
Rimpicciolire Oggetto | Rimpicciolisci l'oggetto bersaglio tramutandolo in una sua versione più piccola. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Ritardare Contromisure | Ritarda le Contromisure di un Computer | Manuale Operativo dei Personaggi |
Rivitalizzazione Necromantica | Ripristini Punti Ferita a una creatura Non Morta. | Mondi del Patto |
Rumentabot Vigile | Crea un robot temporaneo fatto di rottami che può proteggerti dagli Attacchi in Mischia e a Distanza. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Scassinare | Apre una porta chiusa a chiave o sigillata magicamente. | Manuale di Gioco |
Scurovisione | Permette di vedere fino a 18 m nel buio totale. | Manuale di Gioco |
Sigillo di Sicurezza(R) | Chiude magicamente un portale, un contenitore o un sistema di sicurezza. | Manuale di Gioco |
Upgrade Istantaneo | Evoca un Impianto Cibernetico per un breve periodo. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Vedere Invisibilità | Rivela creature od oggetti invisibili. | Manuale di Gioco |
Volo | Il bersaglio si muove in alto e in basso secondo le indicazioni dell'incantatore. | Manuale di Gioco |
3° Livello
Incantesimo | Descrizione | Fonte |
---|---|---|
Anti-Individuazione(R) | Nasconde il bersaglio a divinazione e sorveglianza. | Manuale di Gioco |
Armatura Resistente Inferiore | Conferisce RD 5/- o Resistenza all'Energia 5 contro due tipi di energia. | Manuale di Gioco |
Banco di Smog | Una pestilenziale nube di smog rende Inferme le creature. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Blocco Mentale | Le creature dimenticano come usare i loro talenti e abilità. | Mondi del Patto |
Chiaroudienza/Chiaroveggenza | Si vede o sente a distanza per 1 minuto/livello. | Manuale di Gioco |
Conservare Esemplare | Rendi inerte una creatura vivente consenziente o Priva di Sensi senza nuocerle e ponendola in uno stato di stasi in cui non ha bisogno di mangiare, respirare o dormire. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Convocare Creatura | Convoca una creatura Extraplanare. | Archivio degli Alieni |
Creatura Terrestre | Conferisce a un bersaglio velocità di Scavare e RD 5/contundente. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Detonazione Esplosiva | Infligge 9d6 danni da fuoco alle creature nel raggio di 6 m. | Manuale di Gioco |
Dissolvi Magie | Cancella un Incantesimo o un effetto magico. | Manuale di Gioco |
Distorsione | Gli attacchi mancano il bersaglio il 50% delle volte. | Manuale di Gioco |
Forma di Naniti | Il bersaglio dell'incantesimo si trasforma in una nube di naniti fluttuanti. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Immagine Olografica | Crea un'immagine con suoni, odori ed effetti termici a scelta dell'incantatore per la durata della concentrazione più 3 round aggiuntivi. | Manuale di Gioco |
Infettare il Sangue | Altera il sangue di un bersaglio infliggendo 3d8 danni per round ed imponendo la condizione Infermo. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Irradiare | Satura l'area di radiazioni pericolose. | Manuale di Gioco |
Lama di Rottami | Trasforma rottami in un'arma da mischia a una mano. | Mondi del Patto |
Lentezza | Una creatura/livello si muove e agisce lentamente. | Manuale di Gioco |
Linguaggi | Il bersaglio può parlare e comprendere qualsiasi linguaggio. | Manuale di Gioco |
Moto Fantasma | Evoca una moto fantasma. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Ondata ad Arco | Infligge 10d6 danni da elettricità in una Linea di 36 m. | Manuale di Gioco |
Orientarsi nella Navigazione | Ottieni bonus +10 alle prove di Pilotare per navigare. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Polimorfismo | Trasformi una creatura consenziente. | Archivio degli Alieni 2 |
Polimorfismo Malevolo | Trasformi una creatura e le imponi penalità, possibilmente per sempre. | Archivio degli Alieni 2 |
Porta Rinforzata | Evoca una porta per bloccare un corridoio. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Predizione della Probabilità | Ripetizione di un tiro per l'attacco, un Tiro Salvezza o una prova. | Manuale di Gioco |
Rimpicciolire Oggetto | Rimpicciolisci l'oggetto bersaglio tramutandolo in una sua versione più piccola. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Rivitalizzazione Necromantica | Ripristini Punti Ferita a una creatura Non Morta. | Mondi del Patto |
Rumentabot Guaritore | Un robot fatto di scarti può eseguire compiti di Medicina e trascinare in sicurezza creature prive di sensi. | Manuale di Gioco |
Rumentabot Versatile | Crea un robot temporaneo fatto di scarti per eseguire compiti di Computer, Ingegneria, Pilotare e Rapidità di Mano. | Manuale di Gioco |
Scarica | Distrugge o depotenzia un oggetto o Costrutto Tecnologico bersaglio. | Manuale di Gioco |
Stretta Entropica | Il tocco decompone un Costrutto o un oggetto manufatto non magico una volta per round/livello. | Manuale di Gioco |
Velocità | Una creatura/livello si muove più velocemente. | Manuale di Gioco |
Virus Istantaneo | Infligge una malattia a un Costrutto Tecnologico. | Manuale di Gioco |
Vista Arcana | Permette di vedere fonti magiche. | Manuale di Gioco |
Volo | Il bersaglio Vola con una velocità di 18 m. | Manuale di Gioco |
4° Livello
Incantesimo | Descrizione | Fonte |
---|---|---|
Animare Morti | I cadaveri bersaglio diventano creature Non Morte controllate. | Manuale di Gioco |
Armatura Resistente | Conferisce RD 10/- o Resistenza all'Energia 10 contro tre tipi di energia. | Manuale di Gioco |
Congedo | Costringe una creatura a tornare sul suo piano di origine. | Manuale di Gioco |
Convocare Creatura | Convoca una creatura Extraplanare. | Archivio degli Alieni |
Creazione | Crea un oggetto di materia vegetale. | Manuale di Gioco |
Foschia Corrosiva | La nube infligge 4d8 danni da acido per round, più 10 danni aggiuntivi. | Manuale di Gioco |
Immagine Olografica | Crea un'immagine con suoni, odori ed effetti termici di se stessi che segue un copione determinato a scelta dell'incantatore. | Manuale di Gioco |
Invisibilità Superiore | Il bersaglio è Invisibile per 1 minuto/livello, anche se attacca. | Manuale di Gioco |
Lama di Rottami | Trasforma rottami in un'arma da mischia a una mano. | Mondi del Patto |
Legame Planare | Intrappola una creatura Extraplanare con GS 4 o inferiore finché non esegue un compito. | Manuale di Gioco |
Muro di Fuoco | Infligge 2d6 danni da fuoco fino a 3 m e 1d6 danni da fuoco fino a 6 metri; attraversare il muro infligge 5d6 danni da fuoco. | Manuale di Gioco |
Occhio Arcano | Un occhio fluttuante invisibile si muove a 9 m per round e manda informazioni visive. | Manuale di Gioco |
Polimorfismo | Trasformi una creatura consenziente. | Archivio degli Alieni 2 |
Polimorfismo di Massa | Alteri le sembianze di fino a quattro creature consenzienti come la versione di 1° livello di Polimorfismo. | Archivio degli Alieni 2 |
Polimorfismo Malevolo | Trasformi una creatura e le imponi penalità, possibilmente per sempre. | Archivio degli Alieni 2 |
Polimorfismo Malevolo di Massa | Fino a quattro creature subiscono l'effetto della versione di 1° livello di Polimorfismo Malevolo. | Archivio degli Alieni 2 |
Porta Digitale | Puoi teletrasportarti da un dispositivo ad un altro entro il raggio d'azione. | Mondi del Patto |
Porta Dimensionale | Teletrasporta a breve distanza. | Manuale di Gioco |
Pozzo Gravitazionale | Crea una zona di alta gravità che rende Prone le creature vicine e le trascina verso il centro. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Protocollo Calmante | Calma un Costrutto Tecnologico ostile. | Manuale di Gioco |
Protocollo di Distruzione | Rivolta Costrutti Tecnologici non-ostili verso i nemici. | Manuale di Gioco |
Ricablare la Carne | Trasforma parzialmente il bersaglio in un robot, infliggendo 3d6 danni per round e riducendo la velocità. | Manuale di Gioco |
Rimpicciolire Oggetto | Rimpicciolisci l'oggetto bersaglio tramutandolo in una sua versione più piccola. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Rimuovi Radioattività | Rimuove da una creatura o un oggetto gli effetti radioattivi in corso. | Manuale di Gioco |
Risvegliare Computer | Trasforma un computer in un'IA amichevole che può essere usata solo da te e altre quattro creature autorizzate. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Rivitalizzazione Necromantica | Ripristini Punti Ferita a una creatura Non Morta. | Mondi del Patto |
Sfera Elastica | Un globo di forza protegge ma intrappola un bersaglio. | Manuale di Gioco |
Sovraccaricare Sistemi | La creatura ha il 50% di possibilità di perdere ogni azione. | Manuale di Gioco |
Trasportare Passeggeri | Crea uno spazio extradimensionale in un veicolo o un'astronave Minuscola. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Volo | Il bersaglio vola con una velocità di 21 m. | Manuale di Gioco |
5° Livello
Incantesimo | Descrizione | Fonte |
---|---|---|
Animare Armatura | Controlla brevemente un'armatura. | Armeria |
Congedo | Costringe fino a livello di dell'incantatore + 2 GS di creature extraplanari a tornare sul loro piano d'origine. | Manuale di Gioco |
Contattare Altri Piani | Pone una domanda a un'entità Extraplanare. | Manuale di Gioco |
Controllare Macchine | Comanda telepaticamente Costrutti Tecnologici entro la Gittata. | Manuale di Gioco |
Convocare Creatura | Convoca una creatura Extraplanare. | Archivio degli Alieni |
Creazione | Crea un oggetto di materia vegetale o minerale. | Manuale di Gioco |
Disco Fluttuante di Massa | Crea svariati dischi di forza, che possono trasportare carichi ed essere cavalcati. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Dissolvi Magie Superiore | Cancella multipli Incantesimi o effetti magici. | Manuale di Gioco |
Egida Resistente | Conferisce a fino a 10 creature RD 5/- o Resistenza all'Energia 5 contro tutti i tipi di energia. | Manuale di Gioco |
Fuorviare | Rende Invisibili e crea un sosia illusorio. | Manuale di Gioco |
Guardiano Riluttante | Costringe un bersaglio a proteggere l'incantatore durante un combattimento. | Manuale di Gioco |
Immagine Olografica | Crea un ologramma dettagliato dell'incantatore che è permanente o attivato da condizioni specificate. | Manuale di Gioco |
Lama di Rottami | Trasforma rottami in un'arma da mischia a una mano. | Mondi del Patto |
Legame Planare | Intrappola una creatura Extraplanare con GS 7 o inferiore finché non esegue un compito. | Manuale di Gioco |
Muro di Forza | Un muro invisibile difficile da distruggere. | Manuale di Gioco |
Occhi Indagatori | Venti occhi fluttuanti che esplorano. | Manuale di Gioco |
Passapareti | Crea un passaggio attraverso la maggior parte delle pareti. | Manuale di Gioco |
Polimorfismo | Trasformi una creatura consenziente. | Archivio degli Alieni 2 |
Polimorfismo di Massa | Alteri le sembianze di fino a quattro creature consenzienti come la versione di 2° livello di Polimorfismo. | Archivio degli Alieni 2 |
Polimorfismo Malevolo | Trasformi una creatura e le imponi penalità, possibilmente per sempre. | Archivio degli Alieni 2 |
Polimorfismo Malevolo di Massa | Fino a quattro creature subiscono l'effetto della versione di 2° livello di Polimorfismo Malevolo. | Archivio degli Alieni 2 |
Rimpicciolire Oggetto | Rimpicciolisci l'oggetto bersaglio tramutandolo in una sua versione più piccola. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Riparazione Rapida | Un Costrutto o un'arma recupera 2d8 Punti Ferita/round per 1 minuto. | Manuale di Gioco |
Risucchia Calore | Infligge 13d8 danni da freddo alle creature all'interno del Cono. | Manuale di Gioco |
Rivitalizzazione Necromantica | Ripristini Punti Ferita a una creatura Non Morta | Mondi del Patto |
Santuario Privato | Impedisce a chiunque di vedere o scrutare in un'area per 24 ore. | Manuale di Gioco |
Sovraccarico Sinaptico | Il bersaglio subisce 18d8 danni ed è Barcollante per 1 minuto. | Manuale di Gioco |
Spezzare Incantamento | Libera le creature da maledizioni, ammaliamenti e trasmutazioni. | Manuale di Gioco |
Telecinesi | Sposta un oggetto, attacca una creatura o lancia un oggetto o una creatura. | Manuale di Gioco |
Teletrasporto | Teletrasporta fino a 3.000 km di distanza. | Manuale di Gioco |
Terreno Olografico | Crea un grande ologramma che raffigura terreni e strutture. | Manuale di Gioco |
Trasferire Coscienza | Trasferisci la tua coscienza in un Computer o in un Costrutto Tecnologico consenziente, controllandone le funzioni. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Volo | Permette di Volare con una velocità di 21 m e si può andare veloci nelle lunghe distanze. | Manuale di Gioco |
6° Livello
Incantesimo | Descrizione | Fonte |
---|---|---|
Armatura Resistente Superiore | Conferisce RD 15/- o Resistenza all'Energia 15 contro quattro tipi di energia | Manuale di Gioco |
Barriera Planare | Preclude un'area a tutti i viaggi planari che l'hanno come destinazione o la attraversano. | Manuale di Gioco |
Camminare nelle Ombre | Entra in un reame d'ombra per viaggiare rapidamente verso una destinazione. | Manuale di Gioco |
Controllare Gravità | Altera la gravità di un'area. | Manuale di Gioco |
Controllare Non Morti | I Non Morti seguono gli ordini e non si viene attaccati da essi. | Manuale di Gioco |
Convocare Creatura | Convoca una creatura Extraplanare. | Archivio degli Alieni |
Disintegrazione | Il raggio riduce in polvere una creatura o un oggetto. | Manuale di Gioco |
Flotta d'Ombra | Un'illusione di astronavi che infligge 3d6 danni perforanti e 3d6 danni da fuoco a tutte le creature all'interno dell'area colpita. | Manuale di Gioco |
Immagine Olografica | Un duplicato dell'incantatore che può parlare e lanciare Incantesimi. | Manuale di Gioco |
Invisibilità di Massa | Bersagli multipli sono Invisibili per 1 minuto/livello o finché un bersaglio non attacca o si sposta da altri bersagli colpiti dall'incantesimo. | Manuale di Gioco |
Lama di Rottami | Trasforma rottami in un'arma da mischia a una mano. | Mondi del Patto |
Legame Planare | Intrappola una creatura Extraplanare con GS 10 o inferiore finché non esegue un compito. | Manuale di Gioco |
Muro di Acciaio(R) | Il muro ha 18 Punti Ferita per cm di spessore e durezza 15. | Manuale di Gioco |
Ondata a Catena | Infligge 13d12 danni da elettricità a un bersaglio primario e a fino a 10 bersagli secondari; uno dei dispositivi elettrici del bersaglio primario smette di funzionare per 1 round. | Manuale di Gioco |
Polimorfismo | Trasformi una creatura consenziente. | Archivio degli Alieni 2 |
Polimorfismo di Massa | Alteri le sembianze di fino a quattro creature consenzienti come la versione di 3° livello di Polimorfismo. | Archivio degli Alieni 2 |
Polimorfismo Malevolo | Trasformi una creatura e le imponi penalità, possibilmente per sempre. | Archivio degli Alieni 2 |
Polimorfismo Malevolo di Massa | Fino a quattro creature subiscono l'effetto della versione di 3° livello di Polimorfismo Malevolo. | Archivio degli Alieni 2 |
Protocollo di Sicurezza | Protegge un edificio o un'astronave con svariate difese magiche e tecnologiche. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Rianimare | Rianimare un Costrutto o una creatura Non Morta che è stata distrutta recentemente. | Mondi del Patto |
Ricablare la Carne di Massa | Infligge 3d6 danni per round e riduce la velocità dei bersagli per la sua durata. | Manuale di Gioco |
Rimpicciolire Oggetto | Rimpicciolisci l'oggetto bersaglio tramutandolo in una sua versione più piccola. | Manuale Operativo dei Personaggi |
Rivitalizzazione Necromantica | Ripristini Punti Ferita a una creatura Non Morta. | Mondi del Patto |
Rumentabot da Battaglia | Crea un robot provvisorio fatto di scarti trasformandolo in un combattente letale. | Manuale di Gioco |
Scarica Superiore | Distrugge o depotenzia molteplici oggetti o Costrutti Tecnologici. | Manuale di Gioco |
Spostamento Planare | Fino a otto creature viaggiano su un altro piano a scelta. | Manuale di Gioco |
Teletrasporto Interplanetario(R) | Teletrasporta tra pianeti. | Manuale di Gioco |
Terraformare(R) | Altera il terreno e il clima. | Manuale di Gioco |
Transizione Eterea | L'incantatore diventa etereo per 1 round/livello. | Manuale di Gioco |
Velo | Cambia l'aspetto di un gruppo di creature. | Manuale di Gioco |
Vibrazione Armonica | Infligge 2d6 danni per round a una struttura indipendente. | Manuale di Gioco |
Visione del Vero | I bersagli possono vedere le cose come sono realmente. | Manuale di Gioco |
Volo | Più bersagli Volano con una velocità di 21 m. | Manuale di Gioco |
Nessun Livello
Incantesimo | Descrizione | Fonte |
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Desiderio | Altera la realtà e la plasma secondo i propri desideri. | Manuale di Gioco |
Fonte: https://www.aonsrd.com/Spells.aspx?Class=Technomancer